• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se Questa E' Giustizia...

M

*Mauro 77*

Guest
ROM UBRIACO CHA HA AMMAZZATO QUATTRO RAGAZZI ITALIANI(NOTIZIA TG5)
I parenti: "Richiesta ridicola"
"Una richiesta di condanna a quattro anni per Ahmetovic? irrisoria, ridicola...ma che Italia è questa?". Questo il commento di Giuseppe Antolini, lo zio di Alex Luciani, una delle quattro giovani vittime. "Dopo che ha confessato l'omicidio dei quattro ragazzi e un vecchio tentativo di rapina per premio l'hanno mandato al mare, in una rinomata località turistica'', ironizza riferendosi agli arresti domiciliari ottenuti dall'imputato in un residence di San Benedetto del Tronto.

5/10/2007
Grillo:"Immigrazione,bomba a tempo"
"Su rom governo non ha fatto nulla"
Beppe Grillo attacca il governo sul tema dell'immigrazione. "Un Paese non può vivere al di sopra dei propri mezzi - si legge nell'apertura del suo blog - Un Paese non può scaricare sui suoi cittadini i problemi causati da decine di migliaia di rom della Romania che arrivano in Italia". "E' un vulcano - continua - una bomba a tempo. Va disinnescata. Si poteva fare un serio controllo degli ingressi. Ma non è stato fatto nulla".

Grillo non accetta le giustificazioni portate dal presidente del Consiglio Romano Prodi. "L'obiezione di Valium (come Grillo chiama Prodi - ndr) è sempre la stessa: la Romania è in Europa. Ma cosa vuol dire Europa? Migrazioni selvagge di persone senza lavoro da un Paese all'altro? Senza la conoscenza della lingua, senza possibilità di accoglienza?".

Sul blog si legge ancora: "Ricevo ogni giorno centinaia di lettere sui rom. Si poteva fare una moratoria per la Romania, è stata applicata in altri Paesi europei. Si poteva fare un serio controllo degli ingressi. Ma non è stato fatto nulla. Un governo che non garantisce la sicurezza dei suoi cittadini a cosa serve, cosa governa? Chi paga per questa insicurezza sono i più deboli, gli anziani, chi vive nelle periferie, nelle case popolari. Una volta i confini della Patria erano sacri, i politici li hanno sconsacrati".


AI GENITORI VI SONO VICINO..IMMAGINO IL VOSTRO STRAZIO PREGO DIO CHE NON MI FACCIA MAI PROVARE UN DOLORE COSI'...

In quella tragica notte dello scorso aprile il rom uccise Eleonora Allevi, Davide Corradetti, Alex Luciani e Danilo Traini. Ahmetovic si mise alla guida del suo vecchio furgone completamente ubriaco, e dunque non poteva non prevedere quello che è poi accaduto: un incidente stradale gravissimo, che ha strappato via quattro giovani vite.


NESSUN COMMENTO.NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO.UN AUGURIO A QUESTI GENITORI ,CHE RIESCANO A SUPERARE IN QUALCHE MODO QUESTO DOLORE INCOLMABILE.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
E' da tempo che mi chiedo che giustizia abbiamo in Italia e perchè hanno permesso l'ingresso in Europa della Romania. Tempo fa ad una mia amica un rumeno disse perchè permettiamo che ci trattino così, già perchè?
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
se questa è giustizia.......

ciao mauro tv, non ho parole. Questa è purtroppo la giustizia Italiana, quando stanno per proporre un decreto sulla giustizia, ecco che interviengono inesorabilmente i nostri parlamentari che bloccano insorabilmente quanto proposto, per non parlare poi degli avvocati che ribaltano sentenze fino alla cassazione, per finire alcuni e taluni magistrati!!!!Adesso chi ripagherà le famiglie di quei poveri ragazzi?
Purtroppo dobbiamo assistere impotentemente ogni giorno a questa farsa.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lì in Italia , e qui in Spagna, ormai è una vera e propria invasione barbarica.....Ma non parlo di un episodio... come di questo Romeno, che ubriaco ammazza a quei poveri innocenti, dato che quello succede ad Italiani, Spagnoli e Tedeschi, sulle strade è un macello in tutti i sensi, io parlo a livello di statistiche, qui in Spagna, e mi sembra anche lì in Italia, non si può tollerare che più di un 55% degli scippi, stupri, persone picchiate e derubate, etc...sono consumate da emigranti, che vengono accolti, per offrigli un lavoro, insomma una vita migliore.....e poi ti ripagano in questo modo, è questo che non si può tollerare.... non un incidente, che poteva succedere a chiunque....Italiano, Spagnolo,o Francese che sia...senza nulla togliere che la legge è veramente ridicola......
 
P

Piera1

Guest
E che ne dite dell'indulto? Ciliegina sulla torta, i due coniugi massacrati sono morti per colpa di criminali che qualcuno per svuotare le carceri hanno aperto loro le porte.
 

binuccio

Guru Giardinauta
La giustizia in Italia è assurda.
e infatti il rumeno in questione quanto pensate che ci starà in carcere?
non mi stupirei se lo vedessi tra un annetto gironzolare di nuovo, magari... in macchina.

e magari l'infermiera che qualche giorno fa si è autodenunciata per aver commesso un errore che purtroppo è costato lavita a un anziano va in carcere e ci sta 2 anni.......

il problema c'è. è inutile nascondere la testa sotto la sabbia. il problema è che a QUALCUNO mancano gli attributi per prendere di petto la situazione.
ormai è diventato pericoloso viaggiare, uscire la sera poi non ne parliamo!! ma insomma! non avrò il diritto di fare delle passeggiate con le mie amiche la sera-specie d'estate- e potermi godere la città in santa pace?
dove sono andati a finire i diritti dei cittadini??
 
P

Piera1

Guest
Hanno detto che non andrà in carcere ma non ho capito perchè. Siamo lo zimbello d'europa.
 
S

scardan123

Guest
Quello che a me spaventa è che prima o poi ci saranno iniziative private di giustizia fai da te, comprensibilissime anche se non condivisibili.
Ormai in Italia si va in galera solo per stron*ate, mentre i brigatisti che uccisero poliziotti sono liberi e fanno le rapine in banca ma lavorano come BIDELLI nelle scuole, dove i ragazzini fanno i bulli impunibili perchè minorenni, a bologna è libero spaccio a cielo aperto davanti agli uffici della municipale, il furto ormai è depenalizzato così come altri piccoli reati come lo stupro e l'omicidio, di fatto puniti solo sulla carta.
Cosa fanno ai ladri, borseggiatori, stupratori? Niente.
A quello che ha ucciso un padre di famiglia per un litigio sul parcheggio? è libero e vive accanto alla famiglia di quello che ha ucciso, famiglia che si è trasferita perché non ce la faceva più a vederselo passeggiare sotto casa col cagnolino e li sfotteva.
Domani mi sa che scippo una vechietta poi stupro la vicina di casa che è piuttosto carina, tanto è permesso. Anzi, magari mi mandano pure in TV e se lo faccio tante volte divento famoso!
Siamo davvero un paese di m*rda, lasciatemelo dire.
 
M

*Mauro 77*

Guest
Lì in Italia , e qui in Spagna, ormai è una vera e propria invasione barbarica.....Ma non parlo di un episodio... come di questo Romeno, che ubriaco ammazza a quei poveri innocenti, dato che quello succede ad Italiani, Spagnoli e Tedeschi, sulle strade è un macello in tutti i sensi, io parlo a livello di statistiche, qui in Spagna, e mi sembra anche lì in Italia, non si può tollerare che più di un 55% degli scippi, stupri, persone picchiate e derubate, etc...sono consumate da emigranti, che vengono accolti, per offrigli un lavoro, insomma una vita migliore.....e poi ti ripagano in questo modo, è questo che non si può tollerare.... non un incidente, che poteva succedere a chiunque....Italiano, Spagnolo,o Francese che sia...senza nulla togliere che la legge è veramente ridicola......
ah anche in spagna...quindi non siamo proprio i soli...mi pare che i rom (dato che siamo in tema)siano molti di piu' che qua ma non vorrei sbagliarmi una situazione simile alla nostra quindi...ormai siamo un porto di mare..tutti entrano e nessuno esce.cat:
 

kiwoncello

Master Florello
L'unica speranza è che per qualche "distrazione" delle nutrite scorte protettive a nostre spese qualche parlamentare o magistrato nonché relativi famigliari abbiano a subire le stesse quotidiane atrocità dei cittadini di serie B, cioè di tutto il resto degli italiani. Allora si sveglieranno subito. Quanto all'indulto forse avete dimenticato che a chiederlo insistentemente e solennemente di fronte al parlamento riunito fu il capo di uno stato straniero d'OltreTevere noto per predicare come tutti i suoi predecessori l'armiamoci e partite (mai visto un accampamento di rom che so, nei giardini vaticani).
 
M

*Mauro 77*

Guest
L'unica speranza è che per qualche "distrazione" delle nutrite scorte protettive a nostre spese qualche parlamentare o magistrato nonché relativi famigliari abbiano a subire le stesse quotidiane atrocità dei cittadini di serie B, cioè di tutto il resto degli italiani. Allora si sveglieranno subito. Quanto all'indulto forse avete dimenticato che a chiederlo insistentemente e solennemente di fronte al parlamento riunito fu il capo di uno stato straniero d'OltreTevere noto per predicare come tutti i suoi predecessori l'armiamoci e partite (mai visto un accampamento di rom che so, nei giardini vaticani).
ti straquoto
 

mikki

Maestro Giardinauta
L'unica speranza è che per qualche "distrazione" delle nutrite scorte protettive a nostre spese qualche parlamentare o magistrato nonché relativi famigliari abbiano a subire le stesse quotidiane atrocità dei cittadini di serie B, cioè di tutto il resto degli italiani. Allora si sveglieranno subito. Quanto all'indulto forse avete dimenticato che a chiederlo insistentemente e solennemente di fronte al parlamento riunito fu il capo di uno stato straniero d'OltreTevere noto per predicare come tutti i suoi predecessori l'armiamoci e partite (mai visto un accampamento di rom che so, nei giardini vaticani).

Ti straquoto anch'io! Ah, i nostri cari politici, come vivono nella bambagia che i loro priviliegi fa lievitare!!!!! Ma mi spiegate come abbiamo fatto ad arrivare al punto che hai paura a fermarti ai semafori, che se le figlie ti escono la sera te la fai sotto finchè non tornano a casa, i genitori anziani hanno paura ad andare a ritirare la pensione, non riesci più a comunicare col vicino di casa perchè troppo spesso è straniero, che sta succedendo al nostro Paese? Questo rom deve farsi 6 anni agli arresti domiciliari, e poi tu vai in galera per le cavolate! Ma che stiamo preparando per i nostri figli? I "nostri" figli perchè credo che ai figli dei politici le cose non vadano allo stesso modo! Scusate lo sfogo, ma non se ne può più! Oltre gli stipendi che hanno, le indennità, i mutui agevolati, le case comprate a basso prezzo, cosa vogliono ancora di più?
 
M

*Mauro 77*

Guest
"Non sono un mostro, pagherò"
Ascoli, parla rom che uccise 4 giovani
"Mi hanno dato troppo, non sono un mostro e non volevo uccidere quei ragazzi. Ma non intendo fuggire, come qualcuno sospetta, e sono pronto a pagare per la mia colpa". Queste le parole che ha ripetuto Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che travolse e uccise quattro ragazzi di Appignano del Tronto mentre guidava ubriaco, al suo avvocato dal residence di Porto d'Ascoli dove sconta gli arresti domiciliari.


Venerdì Ahmetovic è stato condannato dal Tribunale di Ascoli Piceno a sei anni e sei mesi di reclusione per l'omicidio colposo plurimo di Eleonora Allevi, Danilo Traini, Alex Luciani e Davide Corradetti, tutti fra i 16 e i 18 anni. Per ora lì trascorrerà, salvo una revoca del provvedimento, agli arresti domiciliari, nell'alloggio messogli a disposizione da un italiano, davanti al quale oltre alle pattuglie delle forze di polizia, si sono viste troupe televisive e giornalisti.

L'italiano si diletta di poesia, e da questa circostanza - sostiene l'avv. Franchi - potrebbe nascere l'indiscrezione secondo cui Ahmetovic ha intenzione di scrivere un libro sulla vicenda. Libro del quale il legale dice di "non sapere nulla, anche perché Marco non sa fare bene neanche la firma". ''I quattro ragazzi - ha detto di nuovo il rom al difensore - li conoscevo tutti, ci sono andato a scuola, e mai avrei voluto che tutto questo accadesse".

Frasi identiche a quelle già agli atti del processo, come il ripetere sempre che lui "si sente italiano, perché nato a Caserta" e che quei quattro giovanissimi in fondo non li ha uccisi "con una pistola". I parenti delle vittime però non sono disposti a credere ad alcun pentimento, insistono che Ahmetovic era pericoloso, perché sempre ubriaco, e pensano di costituirsi in un comitato, andando a manifestare a Roma, contro leggi "troppo permissive".

NOTA BENE:

SCRIVI UN LIBRO ADESSO...CERTO CI MANCAVA SOLO QUELLO!!!PENSA AI GENITORI DI QUEI RAGAZZI COSA GLIENE FREGA DEL TUO LIBRO !
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
Ti straquoto anch'io! Ah, i nostri cari politici, come vivono nella bambagia che i loro priviliegi fa lievitare!!!!! Ma mi spiegate come abbiamo fatto ad arrivare al punto che hai paura a fermarti ai semafori, che se le figlie ti escono la sera te la fai sotto finchè non tornano a casa, i genitori anziani hanno paura ad andare a ritirare la pensione, non riesci più a comunicare col vicino di casa perchè troppo spesso è straniero, che sta succedendo al nostro Paese? Questo rom deve farsi 6 anni agli arresti domiciliari, e poi tu vai in galera per le cavolate! Ma che stiamo preparando per i nostri figli? I "nostri" figli perchè credo che ai figli dei politici le cose non vadano allo stesso modo! Scusate lo sfogo, ma non se ne può più! Oltre gli stipendi che hanno, le indennità, i mutui agevolati, le case comprate a basso prezzo, cosa vogliono ancora di più?

ieri ho ascoltato una trasmissione dove dicevano che da quando la romania e' entrata in europa i rumeni sono divenuti la maggior etnia del paese prima ancora dei marocchini !!dai dati diffusi dal ministero risulta che gli stessi sono primi per aver commesso quasi tutti i reati piu' odiosi dalle violenze alle rapine.
In romania oltretutto i rom sono considerati una etnia a parte ..hanno sottolineto che le autorita' rumene continuano a comunicare i nomi di persone pericolose che lasciano la romania per stabilizzarsi qui in italia..ragazzi non so se l'avete letto bene..qui sta arrivando il peggio del peggio di quel paese..:azz:
 
P

Piera1

Guest
La Romania dove i crimini commessi da rumeni nel nostro paese sono quasi nulli, lì la giustizia è severa e i giudici non transigono, niente attenuanti. Mi chiedo perchè da noi la giustizia è diventata una presa per i fondelli. In Germania per un furto in un supermercato hanno condannato ad 8 anni, qui li rimettono per strada.
 

kiwoncello

Master Florello
Piera, questa è l'infelice patria dei Beccaria, Gozzini e generi affini, tutti molto preoccupati per chi delinque ma menefreghisti nei confronti delle vittime. Qui esiste la lobby dei "nonsitocchiCaino", è il paese dove chi scioglie i bambini nell'acido viene stipendiato e protetto a spese nostre, libero. E' il centro mondiale dei buonisti professionisti localizzato OltreTevere. E' il paese dove le carceri sono stracolme e i detenuti vi vengono costretti in condizioni spesso inumane, ma invece di costruire nuove carceri o rispedire al mittente la pletora di extracomunitari lì "ospitati" si preferisce liberarne una parte. E' il paese dove se finisci per errore in galera, il magistrato colpevole non ne subisce alcuna conseguenza almeno risarcitoria, siamo noi a pagare con le tasse, anzi, manco chiede scusa per l'errore. Siamo il paese dove sulla carta esiste ancora l'ergastolo ma in realtà tale tremenda punizione è stata svuotata in significato e durata. Siamo il paese dove un procedimento civile va avanti per decenni (lo tocco con mano direttamente visto che mia moglie ha ereditata una causa civile in cui era coinvolto mio suocero, causa che ha raggiunti i 20 (venti) anni di durata senza esito). Siamo il paese..... ma siamo poi un paese????????
 
Ultima modifica:

mikki

Maestro Giardinauta
Non so anche da voi è così, ma qui da noi ormai l'immondizia non è più dentro i cassonetti: è perennemente di fuori! Coi campi nomadi che abbiamo qui vicino è un continuo avvicendarsi di persone che scavano nei bidonetti buttandone fuori tutto il contenuto! Poi debbono intervenire gli operatori ecologici con santa pazienza a rificcare tutto dentro prima che passino i camion addetti al ritiro dell'immondizia. Vi lascio immaginare gli olezzi che provengono da tutta quella roba a terra con le buste sventrate, e non gliene frega niente se ci sono anche due scuole nei pressi! Le madri coi passeggini devono fare le gimcane per non passarci sopra. Ed il guaio è che chi glielo dice a quelli che non devono fare così? Ormai c'è paura per tutto!
 
P

Piera1

Guest
Da me è così non per colpa dei rom ma per colpa dei siciliani incivili che manco scendono dall'auto per gettare il sacchetto, direttamente dal finestrino e quasi mai fanno centro per non parlare dei sacchetti posti sul tetto dell'auto che cadono lungo la strada e lasciati lì, poi se gli dai degli incivili si offendono pure.
 
Alto