• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risposta a parte per evit ot

Vagabonda

Florello Senior
@vagabonda: l'etimologia della parola mafia potevamo evitarcela un pò tutti
Allora, se una persona dice mafia gli altri devono far finta di nulla? Questa è mentalità mafiosa; io almeno ho avuto le palle di andare a fondo alla questione, senza far finta di niente.

E poi vorrei che i moderatori decidessero una volta per tutte la territorialità dello status di moderatore.... a seconda di come vi fa comodo siete moderatori solo nella vostra sezione o anche in quella ot.... così è una bolgia!
io non posso moderare in OT. Ma posso esprimere il mio parere, sia come utente che come mod. E come mod posso difendere il forum di cui sono moderatrice, e come mod posso avvisare chi è preposto, cosa che ho fatto. Basta con questa storia che i mod di sezione non possono intervenire.
 
Meno male che qualcuno cerca un pò de stemperà,una sana risata fa bene dai ,poi domani se ricomincia con qualcosina che casomai aprirò io che ne dite?:lol::lol:
Solo pe rimanè in tema e rifacce 4 risate daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol::lol::lol:
Come posso cercherò de aprì qualcosa,dato che una in mente ce l'ho.....:love_4:
 

Vagabonda

Florello Senior
eccerto, i topic lacrimevoli e lamentosi li possono aprire e portare avanti solo pochi eletti, se altri fanno accuse gravi e pesanti gli altri devono farsi 4 risate.... ma sì, buttamola in caciara no?
 
eccerto, i topic lacrimevoli e lamentosi li possono aprire e portare avanti solo pochi eletti, se altri fanno accuse gravi e pesanti gli altri devono farsi 4 risate.... ma sì, buttamola in caciara no?

Dai rilassati un pò ogni tanto che fa bene.
Non si tratta di pochi eletti ,ma solo di stemperare adesso ,poi si ricomincia ed in questo modo il Forum "vive".
Basta solo cercare di non vedere tutte le virgole se in queste non ci sono offese dirette epesanti .
Eventualmente ci si può chiarire in MP ...così si viene anche "bannati"....
La caciara fa bene ,basta controllarla....
rilassati...ciao
vincenzo
 

Vagabonda

Florello Senior
sì certo, hai ragione, non c'è niente di più rilassante di leggere su un forum di giardinaggio che c'è una mentalità mafiosa. Ah, no, giusto, non si può dire. Scusa, vado a rilassarmi e a buttarla in caciara altrove, facendo finta di niente, ignorando quello che è stato scritto, magari mi guardo un bel dvd della disney dove i buoni e giusti vincono sempre.
 
sì certo, hai ragione, non c'è niente di più rilassante di leggere su un forum di giardinaggio che c'è una mentalità mafiosa. Ah, no, giusto, non si può dire. Scusa, vado a rilassarmi e a buttarla in caciara altrove, facendo finta di niente, ignorando quello che è stato scritto, magari mi guardo un bel dvd della disney dove i buoni e giusti vincono sempre.

Certo che quanno te ce metti sei forte.....ognitanto rilassati anche perchè la discussione è finita.
Mafioso è un modo di dire anche ,non è sempre indicativo di "esseremafioso" anche perchè non lo si dice così in èpubblico,capiscilo questo.
adesso rilassati :love_4::love_4::love_4::flower:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ogni volta che leggo tutto di un fiato una cinquantina di post arretrati o avete scritto una cosa che avrei voluto scrivere io però mi sarebbe venuta in mente tipo due/tre giorni dopo, o avete scritto quello che non mi sarebbe MAI passato per l'anticamera del cervello di scrivere.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Da ultima pulce del gruppo, mi affaccio un ATTIMINO
dal mio cespuglio e dico:
Wake lo conosco da poco e scopro da questa discussione che non è nuovo, ma una RE ENTRY.
Mi piace come scrive perchè si vede che ha una notevole cultura,
sa essere ironico e sarcastico.... fino al limite, direi! :storto:
Trovo che, con la tua veemenza, Wake, staresti bene in un forum di GUERRA,
perchè magari qui in GIARDINAGGIO POTRESTI risultare eccessivo
(sai, a parte di piante, ci piace rilassarci con argomenti per lo più ricreativi,
o al più trattare in maniera PUBBLICA anche argomenti scabrosi della cronaca,
senza arrivare ad eccessi che la PUBBLICA non ci consente)

e mettere UN ATTIMO in difficoltà la moderazione che comunuque
HA UN LAVORO DA FARE e un regolamento da far seguire
(mica stan qui :) a pettinare le bambole,eh....?).
Quindi io non mi sento di mandare nessuno da nessuna parte, ma
spezzo una lancia in favore di Wake per la sua brillante attività cerebrale,
ma con un pizzico di freno, mi piacerebbe che continuasse a stare in questo ambiente pubblico...
....ammesso che gli vada di usare il freno, quando è sul limite!
 
Alto