• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voli pindarici [OT]

Silvio07

Florello
Buh, allora credo sia questo il problema di windows, che ci sono persone oramai adulte che non pretendono molto. La superiorità di altri sistemi è sopratutto perchè sono fatti da persone giovani, neo laureati che non si accontentano mai. L' ultimo esperimento che ho fatto è passare a ubuntu, e devo dire che il mio pc con un AMD sempron (schifo) mi fa il download di foto in 8 secondi con photobucket, a differenza di windows xp, che mi faceva aspettare 3 minuti per foto. Quindi mi sento di dire che ho un pc superiore ad uno con un intel core due duo con istallato Vista. Se nessuno aveva voglia di aumentare le prestazioni dei pc a questa ora ci trovavamo ancora con il commodore 64. Infatti la superiorità di MAC è sopratutto il sistema operativo.
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Buh, allora credo sia questo il problema di windows, che ci sono persone oramai adulte che non pretendono molto. La superiorità di altri sistemi è sopratutto perchè è fatto da persone giovani, neo laureati che non si accontentano mai. L' ultimo esperimento che ho fatto è passare a ubuntu, e devo dire che il mio pc con un AMD sempron (schifo) mi fa il download di foto in 8 secondi, a differenza di windows xp, che mi faceva aspettare 3 minuti per foto. Quindi mi sento di dire che ho un pc superiore ad uno con un intel core due duo con istallato vista. Se nessuno aveva voglia di aumentare le prestazioni dei pc a questa ora ci trovavamo ancora con il commodore 64. Infatti la superiorità di MAC è sopratutto il sistema operativo.

Se scrivevi in aramaico capivo meglio. Mi inchino alle persone giovani neo laureati che non si accontentano mai e grazie a loro abbiamo sistemi di alta superiorità, io cinquantenne mi accontento di un amaro Lucano.
 

Silvio07

Florello
Credo vi servano questi.
ADXP604.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Opunthya allora unisciti al pianto disperato mio e di Thuya :lol:
A questo punto che sia il caso di fondare un club? :confuso:
 

thuya

Florello
forse arriva qualche neolaureato che ci spiega le novità introdotte!!!:lol::lol::lol:

a proposito, siccome la mia laurea è tutt'altro che "neo", Erika, come hai fatto a mandarmi quel messaggio???

servirà ubuntu?? :confuso: io c'ho un normalissimo windows explorer...:(:(
:lol::lol::lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
a proposito come hai fatto a mandarmi quel messaggio???

Pssss Pssss non dirlo a nessuno ma ho usato un gatto-messaggero, gli ho legato alla zampetta il messaggio da recapitarti....il problema è stato infilare il gatto nel pc, non voleva proprio saperne di entrare nel vano masterizzatore mannaggia :eek:
A proposito, non è che mi rimandi il gatto? mi serve per spedire altri messaggi :D
 

silvia60

Florello
Non ho parole Silvio......sono commossa......grazie per questo intervento.

io piango da tempo!!!
dalla disperazione!!!:lol:

Sapessi io!!!

Anch'io...povera me avevo appena imparato a fare 2 cose in croce
e ora??:cry: io non ho capito un tubo :confuso:

Opunthya allora unisciti al pianto disperato mio e di Thuya :lol:
A questo punto che sia il caso di fondare un club? :confuso:

forse arriva qualche neolaureato che ci spiega le novità introdotte!!!

a proposito, siccome la mia laurea è tutt'altro che "neo", Erika, come hai fatto a mandarmi quel messaggio???

servirà ubuntu?? :confuso: io c'ho un normalissimo windows explorer...

Pssss Pssss non dirlo a nessuno ma ho usato un gatto-messaggero, gli ho legato alla zampetta il messaggio da recapitarti....il problema è stato infilare il gatto nel pc, non voleva proprio saperne di entrare nel vano masterizzatore mannaggia :eek:
A proposito, non è che mi rimandi il gatto? mi serve per spedire altri messaggi :D

scordatelo!!!:lol:

ma veramente devo procurarmi un gatto? Randagio funziona lo stesso?
Troppo forti!:love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ma veramente devo procurarmi un gatto? Randagio funziona lo stesso?
Troppo forti!:love_4:

certo Silvia, puoi usare indistintamente sia un gatto domestico che uno randagio.
Magari il gatto randagio è un pò più restio di quello domestico a farsi infilare nel vano masterizzatore :) ,una volta provata l'ebrezza del cyber web magari poi ci prende gusto :D
 

Silvio07

Florello
ANche io ho la nuova, parli di un fulmine, fulminiamoci la casa se questo forum è davvvero invivibile come dite voi:confuso:
 

Silvio07

Florello
Ehi, io non ho mai aperto questa discussione e tantomeno chiamarla voli pindarici. ANche perchè no so che significa.
 

Pin

Master Florello
ANche io ho la nuova, parli di un fulmine, fulminiamoci la casa se questo forum è davvvero invivibile come dite voi:confuso:



molto chiaro il concetto, non c'è possibiltà di replica




Ehi, io non ho mai aperto questa discussione e tantomeno chiamarla voli pindarici. ANche perchè no so che significa.



In questo forum invivibile ci sono i fantasmi, staranno facendo voli pindarici?
 
Alto