• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi aiuta a comprendere questa risposta?

Elyass86

Guru Giardinauta
Markino ha scritto:
Certo che si possono chiedere informazioni sul forum...
.............
Quoto Markino,
anche io avrei letto(magari sbagliando)la risposta di Ale in maniera forzatamente ironica;
ciononostante non mi sembra che se ne debba fare un caso, magari ti avrebbe risposto con gran tranquillità che scherzava o che semplicemente quel giorno era nervoso...:):embarrass

Ti consiglio anche io di inviargli un messaggio privato e di spostare tutta questa discussione nell'altro post per fare in modo di dargli l'opportunità di chiarirvi e di proseguire un dialogo civile.
Un bacione,Luigi.:love_4: :flower:
 

rossl

Giardinauta Senior
ognuno di noi ha una diversa sensibilità, perciò interpreta in modo diverso la stessa situazione

Anche a me la risposta ricevuta da Fralema sembra poco cortese, ma ogni opinione è accettabile e degna di rispetto.

Non mi sembra giusto però, definire inopportuna la decisione di Fralema di aprire questa discussione: in questo forum ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi come crede, naturalmente senza offendere nessuno; se a qualcuno non interessa l'argomento, semplicemente non risponde e la cosa finisce lì

se invece ad altri interessa approfondire (e spesso le relazioni tra persone meritano qualche approfondimento) si continua la discussione finchè non si esaurisce da sè.

per conto mio, come ho già detto, a questo punto si può anche metterci una pietra sopra.......
 

coccinella40

Master Florello
Rileggendo il post , anche io dubito fortemente della risposta scherzosa:confuso:
Credo che se non si voglia rispondere a qualcuno, basta non farlo.:eek:k07:
E se qualcuno laureato in agraria od altro non voglia dare consigli può anche astenersi dal postare:squint:
 
Alto