• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

risposta per casper

Pin

Master Florello
ecco apro un 3d per risponderti e per non inquinarne altri.
Ma non sai + cosa inventarti?
quindi dicendo che è a vigliacchi insultare in mp offendo l'operato dei moderatori?
Ma ti rendi conto dell'assurdità.
Sino ad oggi nessun mod mi ha detto chel'ho offeso, quindi sono a posto.
Se ho qualcosa da discutere che riguarda solo me lofaccio in privato se riguarda il forum lo faccio in pubblica perchè mi sono sempre presa la responsabilità delle mie azioni, non mi sono mai nascosta dietro un dito
 

casper69

Guru Giardinauta
ecco apro un 3d per risponderti e per non inquinarne altri.
Ma non sai + cosa inventarti?
quindi dicendo che è a vigliacchi insultare in mp offendo l'operato dei moderatori?
Ma ti rendi conto dell'assurdità.Sino ad oggi nessun mod mi ha detto chel'ho offeso, quindi sono a posto.
Se ho qualcosa da discutere che riguarda solo me lofaccio in privato se riguarda il forum lo faccio in pubblica perchè mi sono sempre presa la responsabilità delle mie azioni, non mi sono mai nascosta dietro un dito

Vedi carissima Pin, io ho le mie verità, ti ringrazio ma non avevo bisogno io di un 3D...
Come dell'assurdo? avete ostinatamente continuato a ripetere che è da vigliacchetti chiarirsi in mp...io ho sottolineato che questa affermazione da del vigliacco a chi pretende chiarimenti in mp, non sono assurda, ho constatato..
Anche io sono nel forum, ma non capisco che rischio sto correndo!
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Vedi carissima Pin, io ho le mie verità, ti ringrazio ma non avevo bisogno io di un 3D...
Come dell'assurdo? avete ostinatamente continuato a ripetere che è da vigliacchetti chiarirsi in mp...io ho sottolineato che questa affermazione da del vigliacco a chi pretende chiarimenti in mp, non sono assurda, ho constatato..
Anche io sono nel forum, ma non capisco che rischio sto correndo!


Sono contenta che tu abbia le tue verità.
Noto che spesso e volentieri non leggi quello che scrivo ma interpreti.
Ripeto se devo chiarirmi per una cosa personalelo faccio in mp, se è una cosa per il forum in pubblica.
Ti auguro di non assaggiare il rischio, forse se leggi ilpost di Sevi ti è più chiaro
 

casper69

Guru Giardinauta
Sono contenta che tu abbia le tue verità.Noto che spesso e volentieri non leggi quello che scrivo ma interpreti.Ripeto se devo chiarirmi per una cosa personalelo faccio in mp, se è una cosa per il forum in pubblica.
Ti auguro di non assaggiare il rischio, forse se leggi ilpost di Sevi ti è più chiaro

Rileggendo ho capito che avresti frainteso, mi riferivo al fatto che non ho bisogno di sapere oltre quello che il mio istinto mi suggerisce (non è un'assoluta verità, è la mia vita il mio modo di essere).

Rileggerò attentamente fino allo sfinimento, nonostante questo, sono certa che sarà sempre il mio istinto a guidare le mie scelte.

Ecco, questa non l'ho proprio capita o non l'ho interpretata...non so a cosa ti riferisci....se mettevi una poesia come Masolino, sortivi lo stesso effetto...BUIO, che vuoi dirmi?

Leggerò quello che ha scritto la cara Sevi, ho visto che ha risposto ma non ho ancora letto...(mi hai distatta tu!).
 
Alto