La tragedia è che qualcuno ci casca in ste fesserie!
Vedi l'allegato 569302
Ma Del Piero...non era colui che beveva l'acqua che fa fare tanta pipì?
Sempre detto che quell'acqua i calcoli te li fa venire e non li cura!
peccato x la distanza, a 500 metri da casa mia c' è una fonte "miracolosa" la cui acqua non ti fa dormire la notte per quanta plin plin ti fa fare e mantiene le sue proprietà per 3 giorni da quando riempi le bottiglie, i giorni di festa come oggi c' è la fila di "assetati" che vengono anche da fuori a fare il pienoIo ho problemi di calcoli renali, ogni due per tre si formano e non ci sono santi che tengano, il mio corpo li produce automaticamante.
Bevo (dovrei bere) acqua con bassissimo residuo fisso , la Sant'Anna, che è tra le migliori per questa problematica.
... ma il dramma è che non bevo i due litri di acqua consigliati... non ci riesco
Anche io bevo poco, mi sono attrezzato col cellulare: ho scaricato una applicazione che ti ricorda di bere ogni tot ore e tu puoi segnare le quantità, così a fine giornata sai quanto hai bevuto, a metà sai quanto ti manca... insomma, liquidi sotto controllo!Io ho problemi di calcoli renali, ogni due per tre si formano e non ci sono santi che tengano, il mio corpo li produce automaticamante.
Bevo (dovrei bere) acqua con bassissimo residuo fisso , la Sant'Anna, che è tra le migliori per questa problematica.
... ma il dramma è che non bevo i due litri di acqua consigliati... non ci riesco
:LOL::LOL::LOL::LOL: mi hai battuto sul tempo, stavo per pubblicare lo stesso post!!!!!!!!!