• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
Sempre detto che quell'acqua i calcoli te li fa venire e non li cura!:D

Io ho problemi di calcoli renali, ogni due per tre si formano e non ci sono santi che tengano, il mio corpo li produce automaticamante.
Bevo (dovrei bere) acqua con bassissimo residuo fisso , la Sant'Anna, che è tra le migliori per questa problematica.
... ma il dramma è che non bevo i due litri di acqua consigliati... non ci riesco
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Io ho problemi di calcoli renali, ogni due per tre si formano e non ci sono santi che tengano, il mio corpo li produce automaticamante.
Bevo (dovrei bere) acqua con bassissimo residuo fisso , la Sant'Anna, che è tra le migliori per questa problematica.
... ma il dramma è che non bevo i due litri di acqua consigliati... non ci riesco
peccato x la distanza, a 500 metri da casa mia c' è una fonte "miracolosa" la cui acqua non ti fa dormire la notte per quanta plin plin ti fa fare e mantiene le sue proprietà per 3 giorni da quando riempi le bottiglie, i giorni di festa come oggi c' è la fila di "assetati" che vengono anche da fuori a fare il pieno
fontanelle-di-acquacanina-300x225.jpg


https://pedalareconlentezza.com/fontanelle/
 

Delonix

Florello Senior
Io ho problemi di calcoli renali, ogni due per tre si formano e non ci sono santi che tengano, il mio corpo li produce automaticamante.
Bevo (dovrei bere) acqua con bassissimo residuo fisso , la Sant'Anna, che è tra le migliori per questa problematica.
... ma il dramma è che non bevo i due litri di acqua consigliati... non ci riesco
Anche io bevo poco, mi sono attrezzato col cellulare: ho scaricato una applicazione che ti ricorda di bere ogni tot ore e tu puoi segnare le quantità, così a fine giornata sai quanto hai bevuto, a metà sai quanto ti manca... insomma, liquidi sotto controllo!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Breaking News.

E' pronta da scaricare l'app. IMMUNI.

Insieme al nuovo prodigio informatico avrete in omaggio anche il virus 'FuckUnicorn', che diffonde un ransomware (virus che prende in ostaggio dispositivi e chiede un riscatto) col pretesto di far scaricare il file di Immuni.

Quindi non perdete questa irripetibile occasione: scaricate l'app che non serve più ad un c..o, ma che in compenso vi impesta lo smart.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto