• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace...11

cerastium

Maestro Giardinauta
Che creaturino... Da me morirà subito di pneumonia perchè per godermi lo spettacolo non lo farò mai uscire dall'acqua :D.

Della rubrica "Rido per non piangere" vi ho fatto questa foto >>> scatolina piccola ma di lato piu alta di 2,5cm, precisamente 7x7x20 cm, guardate la "Spesa spedizione"................................... dalla isola di Madeira verso le Marche :laugh::cry::laugh::cry::laugh::cry::cry::cry:

Madeira.jpg
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Che creaturino... Da me morirà subito di pneumonia perchè per godermi lo spettacolo non lo farò mai uscire dall'acqua :D.

Della rubrica "Rido per non piangere" vi ho fatto questa foto >>> scatolina piccola ma di lato piu alta di 2,5cm, precisamente 7x7x20 cm, guardate la "Spesa spedizione"................................... dalla isola di Madeira verso le Marche :laugh::cry::laugh::cry::laugh::cry::cry::cry:

Vedi l'allegato 796095
sai quanto me la fanno pagare a me in posta, minimo il doppio, ma minimo, mi pare 7 o 8 l'ultima scatolina spedita, 4 e qualcosa se non ricordo male per le buste... approfittano perchè qui nessuno vende francobolli...
 

chebarba

Maestro Giardinauta
sai quanto me la fanno pagare a me in posta, minimo il doppio, ma minimo, mi pare 7 o 8 l'ultima scatolina spedita, 4 e qualcosa se non ricordo male per le buste... approfittano perchè qui nessuno vende francobolli...
Per quelle misure li sono mi pare 8 €
Bisogna ricordare che Madeira, come le Azzorre, essendo posti isolati e piuttosto disagiati hanno tutte le tariffe statali molto ridotte.
 
Alto