red.rover
Aspirante Giardinauta
Ho un locale, mi ha fatto molto ridere xD
Ho un locale, mi ha fatto molto ridere xD
a Milano, dove ?
Ciao Artemide, era in zona P.ta Romana, in via Brembo.
Prima del lockdown totale avevamo chiuso per trasferirci in altra sede... Ora stiamo cercando di capire come cambierà il nostro mercato e se valga la pena di portare a termine il progetto "trasferimento" Nulla di troppo piacevole, ecco... Però almeno possiamo ridere dei meme!
Crepi!in bocca al lupo red.rover
Ecco, mi associo!!!!!!
certo! anzi ancora meglio!c'è anche il saluto dandosi un colpetto piede contro piede.... sul sedere o sul creapopoli va bene lo stesso ?
L'unica volta che mi sono sentito dire:-Ma non avevo mai notato che avessi gli occhi così belli!- risposi: per forza!è la prima volta che metto le lenti a contatto colorate!!!- è la vera verità... 'nciò speranze!se sei brutto e hai gli occhi belli... sappi che questo è il tuo momento!!! Vedi l'allegato 566881
Se non avessi messo le lenti colorate, ti avrebbero detto che hai occhi bellissimi......scuri e profondi!L'unica volta che mi sono sentito dire:-Ma non avevo mai notato che avessi gli occhi così belli!- risposi: per forza!è la prima volta che metto le lenti a contatto colorate!!!- è la vera verità... 'nciò speranze!
Troppo buona lei!Se non avessi messo le lenti colorate, di avrebbero detto che hai occhi bellissimi......scuri e profondi!
Li ho visti!Troppo buona lei!
Ahahah.... Teribbbiliiiiiii
Sempre detto che quell'acqua i calcoli te li fa venire e non li cura!Vedi l'allegato 569302
Ma Del Piero...non era colui che beveva l'acqua che fa fare tanta pipì?
AAA a proposito di inserzioni gratuite... ascoltate il TESTO!!!AAA Vendo autocertificazioni usate poco. Ottime per collezionisti. Astenersi perditempo.