• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peel slowly and see

M

Mary74

Guest
Scatolina ha scritto:
Anche se poi è chiaro che, come molto spesso accade, si cerca la soluzione di tutto nella tarapia tapioca come se fosse antani con la supercassola prematurata con scappillamento (paraplegico) a sinistra.

.
Ora mi è tutto chiaro....:crazy:
 

taty

Giardinauta Senior
ok

...abbiamo un genio nel forum........

Scat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei il mio mito...

pe scat ip ip URRA'...........

:hands13: :hands13: :love_4: :hands13: :love_4: :hands13: :hands13::love_4: :hands13:
 

daria

Master Florello
a me leggendo Il "chiarimento" della filippica era venuto alla mente "l'erba del vicino è sempre più verde",:confused: :fifone2: ...ma è quel termine irregolare dell'anti invidia che mi stimola:cool2: :cool2:
 

xst84

Giardinauta Senior
Ciò che non mi quadra è che chi fa più passi sul piano della cosiddetta realizzazione ( perosnale e interpersonale ), chi ha più ricompense dalla società vuole le stesse cose del primo ( o dell'ultimo, che è lo stesso )arrivato, benchè non si invidino l'un l'altro:surp:
:Saluto: :Saluto:
 

palifer

Aspirante Giardinauta
L'animo umano è sempre lo stesso, i desideri, le aspirazioni di ogni uomo sono simili, tendere verso cose "migliori", cercare di essere diversi è proprio di ognuno di noi, dal primo all'ultimo arrivato, a volte con più o meno invidia verso gli altri, ma spesso semplicemente perchè "sentiamo" naturale essere così... O no?
Paola
 

greenstone

Giardinauta Senior
Uè, novelli Freud fate attenzione, se sul forum gira qualcuno della narcotici mi sa che finite indagati....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Buona notte a tutti! :squint: :eek: :squint: forse...........
 

rossl

Giardinauta Senior
sbaglio di grosso o Pirandello era siciliano? Io ci vedo in queste fantastiche e stalunate (in senso positivo) elucubrazioni un po' di Dalì, un po' di Pirandello, un po' di peperoncino , un po di Stravinskij, un po' di non so che....
 

xst84

Giardinauta Senior
Scatolina ha scritto:
Carissimo xst84, ho capito cosa intendi, e la risposta, per quanto concerne la mia persona, è no. E la risposta, come puoi facilmente capire, è insita nella domanda..
Brevemente dirò che si perde il primitivo entusiasmo perchè la seconda volta non è più una sorpresa... la minestra scotta non piace più, il percorso percorso non intriga, ma se si fa al buoi è meglio.. e la terza volta annoia.
Si perde quel senso di sorpresa che ammalia in primis, ma poi a carte scoperte les jeux sont fait et rien ne vas plus...
Capisci quindi come risulti impossibile appassionarsi a versioni non inedite di capitoli già letti.
Per quanto riguarda la metafora da te citata del fiore, mi trovo invece d'accordo, ma è esempio non calzante del tuo ragionamento, poichè un fiore sempre uguale è sempre diverso da se stesso.
Anche se poi è chiaro che, come molto spesso accade, si cerca la soluzione di tutto nella tarapia tapioca come se fosse antani con la supercassola prematurata con scappillamento (paraplegico) a sinistra.
Vorrei concludere con un pensiero del grande poeta Lewiss Carrol, che riassume in queste rime tutto il concetto di sorpresa e attesa:

Twas brillig, and the slithy toves
Did gyre and gimble in the wabe;
All mimsy were the borogoves,
And the mome raths outgrabe.
Beware the Jabberwock, my son!
The jaws that bite, the claws that catch!
Beware the Jubjub bird, and shun
The frumious Bandersnatch!



Ehhhhh tutte le volte mi commuovo....
ciao scatolina in te domina lo stato d' animo jubjub ?:)
 
Alto