Ti ringrazio Vincenzo,
si' per terrapieno intendo che sotto c'è solo terreno senza garages o altro.
avevo idea di fare il perimetro della foto 1 dove c'è il muretto nudo che presto avra' la recinzione, con i rinco...
vorrei la rincomuraglia... per me non sarebbe monotono, ma un sogno che si avvera.
Certo forse e' pretenzioso per me, che non ho esperienza :fischio:
e se ne comprassi solo un paio di piante con relative vasche, le posiziono dall'angolo in alto a destra verso sinistra e vedo come vanno... ? con calma e pazienza :ros:
ah qui l'inverno e' rigido, sono a Belluno...
ritieni che sia meglio ababndonare l'idea ed utilizzare un'altra siepe?
PS: prometto che nel frattempo curo il prato ok? -:-
Grazie mille e scusa delle tante domande...
ma ho visto che sei il guru dei rincospermi e dopo aver letto qui tanta passione e competenza, vorrei comprarne subito uno, piantarlo e farne anche le talee... :crazy::martello:
si' per terrapieno intendo che sotto c'è solo terreno senza garages o altro.
avevo idea di fare il perimetro della foto 1 dove c'è il muretto nudo che presto avra' la recinzione, con i rinco...
vorrei la rincomuraglia... per me non sarebbe monotono, ma un sogno che si avvera.
Certo forse e' pretenzioso per me, che non ho esperienza :fischio:
e se ne comprassi solo un paio di piante con relative vasche, le posiziono dall'angolo in alto a destra verso sinistra e vedo come vanno... ? con calma e pazienza :ros:
ah qui l'inverno e' rigido, sono a Belluno...
ritieni che sia meglio ababndonare l'idea ed utilizzare un'altra siepe?
PS: prometto che nel frattempo curo il prato ok? -:-
Grazie mille e scusa delle tante domande...
ma ho visto che sei il guru dei rincospermi e dopo aver letto qui tanta passione e competenza, vorrei comprarne subito uno, piantarlo e farne anche le talee... :crazy::martello: