• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinco, alias falso gelsomino

Baloo61

Aspirante Giardinauta
ecco i miei rinco.....profumatissimi

detail


http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/jo61lio/detail?.dir=1bafre2&.dnm=a582re2.jpg&.src=ph
 

Celestial55

Giardinauta
Lo sentite il profumino????????








Qui in primo piano c'è un infiltrato, il filadelfo, anch'esso profumatissimo e ...ooopppss...scusate lo stendino!




Questa è la recinzione vista dall'esterno...

 
R

riverviolet

Guest
E' bello eh? Sarà banale come diconoin tanti, però il suo verde smeraldino, il suo candore ed il suo profumo, sono davvero entusiasmanti.
Una gardenia rampicante e rustica!
Anche i miei stanno maturando tutta la loro fioritura! :)
 

crica

Giardinauta Senior
Che belli i vostri rinco....io non ce l'ho....:cry: ...ce l'abbiamo in Studio, non è mio,....vale lo stesso??
Ma quando si fanno le talee???
Grassie e complimenti a tutti!!
cri
 

daria

Master Florello
crica ha scritto:
Che belli i vostri rinco....io non ce l'ho....:cry: ...ce l'abbiamo in Studio, non è mio,....vale lo stesso??
Ma quando si fanno le talee???
Grassie e complimenti a tutti!!
cri
Ciao Cri dopo la fioritura luglio agosto è un buon periodo per le talee:love_4:
 

seya

Master Florello
occhi de fora cho!

alla prox....se lo prende anche seya....quest'anno troppe camelie ahahahah
 

Traudi

Guru Giardinauta
va beh, la metto anch'io una foto.
Peccato che non si riesca a vedere che sale sugli archetti e c'è pure una clem fiorita:flower:
rinco33zv.jpg


ciao ciao:flower:
 
Alto