• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifare il giardino - A chi rivolgersi?

RobertoBA

Aspirante Giardinauta
Salve amici, dopo 12 anni ho deciso di rifare il mio giardino ormai assalito da ogni tipo di erba infestante (per motivi personali negli ultimi 12 mesi non ho potuto starci dietro come si deve e le erbacce hanno preso il sopravvento).... ho sempre seguito il prato da me, affidandomi a letture su internet e consigli sui vari forum, adesso invece vorrei affidarmi ad un BRAVO giardiniere che mi rifaccia il prato e a cui poter chiedere in futuro consigli per la manutenzione stagionale. Abito a Legnano (Mi) , qualcuno abita nella mia stessa zona e mi può dare dei buoni riferimenti? Grazie
 

RobertoBA

Aspirante Giardinauta
Si, grazie . Proverò a sentirlo. M interessa affidarmi a qualcuno di serio, sarà anche colpa della crisi, ma ci sono in giro moltissime persone che si spacciano per giardinieri e invece combinano solo danni....
 
Alto