grazie mille!!!-prendi il terriccio tra le mani e sfregandole ne fai cadere un velo a pioggia ... oppure, se c'è una certa densità di erba presente, non buttarcelo
-10-12-14-16 2min
cigolo
Se gli stai dietro e segui i consigli del forum vedrai che non ti deludera'!Complimenti! Che SPETTACOLO!! Spero che il mio royal tra 300 giorni sia come il tuo!!!
Si finalmente ci siamo. Ma per l'invero dici di rischiare a tenerlo basso sui 4 cm scarsi?Gran bella risposta ha dato con l'aiuto dello spoon!.. Finalmente bello!
Si finalmente ci siamo. Ma per l'invero dici di rischiare a tenerlo basso sui 4 cm scarsi?Gran bella risposta ha dato con l'aiuto dello spoon!.. Finalmente bello!
Ti invito a leggere l'annuncio situato in alto ad ogni pagina; la foto che avevi inserito era gigantesca!... La situazione a distanza di tale periodo e' quella della foto sotto...
Chiedo scusa. Ho inserito da cellulare e non mi rendevo conto delle effettive dimensioni.Ti invito a leggere l'annuncio situato in alto ad ogni pagina; la foto che avevi inserito era gigantesca!
Non è grave se è umida, ricorda sempre la lama bella affilata e non avrai problemiQuest'oggi a mezzogiorno ho rasato il prato e quando sono giunto nella parte piu' in ombra mi sono accorto che era ancora bello umido (al limite del bagnato), nonostante l'ora e nonostante non piova da giorni.
Ok potevo tagliare piu' tardi nel pomeriggio ma corro qualche rischio?
Inoltre in stagioni come questa dove l'erba cresce spedita ma il solo magari e' debole, e' grave tagliare con erba umida?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk