• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...rieccomi....

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ciao a tutti...apro questa discussione qui perchè bazzicavo praticamente solo fra le rose.....
RIECCOMI! SONO TORNATO!
Miriadi di problemi tecnici e di vita....tutto passato, tutto alla grande...ci sono di nuovo....fra l'altro con una connessione assai più veloce e il giardino che tra 2 settimane finalmente verrà ampliato....

Mi siete molto mancati.
Anche le rose.

:love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche tu ci sei mancato tanto sai? Ti ho pensato molte volte chiedendomi che fine avessi fatto! mi dicevo: vado a cercarlo a San Francesco al Campo se non torna!

Bene bene, sono estremamente felice di rivederti! BENTORNATISSIMO TRA NOI DELLE ROSE!
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Già lorenzino...all'epoca ti eri iscritto da pochino....pensa....helene era anche lei a quota pochi messaggini...ora è addirittura moderatrice! :hands13:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior

Urka...ma davvero qualcuno si ricordava di me... che carini davvero, adesso prometto che qui sto e qui rimango....è solo che la mia mania per le rose pure lei è anchilosata.... come le mie rose in giardino, che tutte hanno patito il periodaccio....ma ora si riparte alla grande, vediamo se riesco a recuperare i mesi (quasi sei, presumo) persi.
:froggie_r
 
S

scardan123

Guest
Oh, bene dai, che sennò tocca mettere la "quota blu" nella sezione Rose, invece della "quota rosa"!
PS: adesso tra i rodofili sembra che abbiamo convertito anche Awalkony...
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Sono felicissima del tuo ritorno.!!!!!!!!!!!!! Mi ricordo di te e del tuo humor!
Nel frattempo ho iniziato a leggere un po' sulle rose, ma sono sempre una principiante!
Ciao.Bacarat
 
R

Riverviolet

Guest
Bentornatissimo MarcoPu, felicissima anch'io di rileggerti.

Arrugginito, no, non ci credo.
Magari in riposo vegetativo, come da rodologo docg! :)
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
No, no ragassuoli...davvero arrugginito.....
vi dico solo questo: mesi fa avevo in mente per filo e per segno quali rose volevo e perchè...ora non so ritrovare varietà e motivi....che devo farci? Ricomincerò quasi da zero! :martello:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
scusate ma...... C'E' ANCORA 'STA BENEDETTA FINESTRA DELLA SPAGNA CHE MI OSSESSIONA!!!!!!!! Dopo 6 mesi....pazzesco! :lol::inc::hands13:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Ma dai? e' stata disertata da tanta gente negli ultimi tempi? :confused:

E Nikon che fine ha fatto?

Nikon è in attesa di due gemelli:ciglione:e quindi è molto occupato!!!c'è stato un periodo,in estate, che noi pochi superstiti ci consultavamo tra noi per inserire discussioni interessanti!!!:eek:k07:
 
Alto