• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impianto rose in scatola

teddy63

Esperto Sezz. Rose
....Teddy che rosa hai preso? Mi fà ridere la rosa made in Taiwan!!!

la famosissima "White memories", la trovi in tutti i migliori cataloghi (l'ultima pagina per sriverci le note, la white memories appunto :lol::lol:)
cmq sono curioso di vedere che cosa ne viene fuori, spero pure voi perchè ve la farò vedere lo stesso :D!!!!
 

sara9

Giardinauta
:food: e noi non vediamo l'ora di vedere le tue foto!!!!!!!! Quelle dei bulbi sono fantastiche!!!!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
..le foto sulle confezioni sono comunque belle...speriamo che siano corrispondenti alla rosa acquistata e non molto photoshoppate dai grafici che hanno realizzato le confezioni!
P.s.
Quella sulle rose Parmesan era una battuta a riguardo di ciò che aveva scritto Hélène sulla pasta Panzani e sul Parmesan che all'estero vengono spacciati come prodotti italiani doc...e che invece non lo sono...queste rose..magari sono battezzate come inglesi ma può essere che sia solo una strategia di vendita!
....magari queste di inglese non hanno nulla, nè ibridatore nè provenienza! :)
Ribadisco nuovamente l'importante è che siano belle e forti!
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
..le foto sulle confezioni sono comunque belle...speriamo che siano corrispondenti alla rosa acquistata e non molto photoshoppate dai grafici che hanno realizzato le confezioni!
P.s.
Quella sulle rose Parmesan era una battuta a riguardo di ciò che aveva scritto Hélène sulla pasta Panzani e sul Parmesan che all'estero vengono spacciati come prodotti italiani doc...e che invece non lo sono...queste rose..magari sono battezzate come inglesi ma può essere che sia solo una strategia di vendita!
....magari queste di inglese non hanno nulla, nè ibridatore nè provenienza! :)
Ribadisco nuovamente l'importante è che siano belle e forti!

Concordo...anche se non è così di classe, chissà, magari è bella!! comunque ho notato che ora stanno andando moooooolto di moda!! ieri sono andato all'ipermercato Auchan per comperare un vasone per la mia rosa cespuglio, del terriccio e degli Iris....nell'area piante c'era un mare di queste Parmesan Rose :D:D !! di solito l'Auchan non le teneva, non le avevo mai viste, e premetto che ci vado spessissimo e l'area piante è sempre il reparto che visito per primo :)!!! questi Taiwanesi ci stanno invadendo di ste rose!!!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Concordo...anche se non è così di classe, chissà, magari è bella!! comunque ho notato che ora stanno andando moooooolto di moda!! ieri sono andato all'ipermercato Auchan per comperare un vasone per la mia rosa cespuglio, del terriccio e degli Iris....nell'area piante c'era un mare di queste Parmesan Rose :D:D !! di solito l'Auchan non le teneva, non le avevo mai viste, e premetto che ci vado spessissimo e l'area piante è sempre il reparto che visito per primo :)!!! questi Taiwanesi ci stanno invadendo di ste rose!!!

probabilmente sono sempre le solite e qualcuno ha pensato bene di rifare il look alle scatole per renderle "nuove" e accattivanti
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...e quelli che hanno fatto le confezioni sono stati pure molto bravi...ti viene proprio voglia di comprarle! Chapeau ai designer di cotanto packagin! :embarrass
 
Alto