• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricordo e memoria.

E

Edward

Guest
E' stato il più crudo, perchè ne hanno fatto un'impresa, un lavoro... scientifico

Infatti perchè è stato tutto progettato e calcolato a tavolino... sono state costruite strutture apposite per il loro sterminio traspostati come le bestie verso il macello... è orribile...

daria

Master Florello
So bene che c'è poco credito e, mi auguro seguito, ma ogni volta che mi imbatto in qualche scritto negazionista, non posso fare a meno di inorridire, così come quando ascolto o leggo certi resoconti "fantasiosi" di Deborah la mia amica israeliana, o della signora Pambakian, armena, altro fatto non accaduto...

A

ambapa

Guest
So bene che c'è poco credito e, mi auguro seguito, ma ogni volta che mi imbatto in qualche scritto negazionista, non posso fare a meno di inorridire, così come quando ascolto o leggo certi resoconti "fantasiosi" di Deborah la mia amica israeliana, o della signora Pambakian, armena, altro fatto non accaduto...
Ehggià ci mancava solo questo rigurgito del negazionismo. Dovrebbe essere totalmentete ignorato in quanto idiota e invece...

Alto