Ti capisco infatti non era una critica ovviamente.....hai fatto più del dovuto.
Io li stenderei per lunghezza altrimenti dovresti fare troppi tagli.
Sfalsa i giunti come se facessi un muro di mattoni.
Urge consiglio: i rotoli sono da 40*1,25. Il giardino e' lungo quasi 17 metri. Un lato corto e' 2,80 l'altro 3,20. nel mezzo la larghezza e' 3 mt. Come mi conviene procedere. Se li srotolo per lunghezza mi restano fuori dai 10 ai 20 cm da tagliare....meglio stenderli in larghezza?
Ciao e grazie
Me ne sono accorto...Considera che le misure dei rotoli non sono esatte al centimetro, nel mio caso c'erano diversi rotoli fuori misura
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non l'ho messo, perche' ero convinto di averlo.Ma poi lo starter l'hai messo?
Per le quantità, dipende da quello che prendi...
Io usai questo: COMPO. COMPO Floranid® Starter
come da istruzioni 25gr/mq.
Se non lo hai messo, spargi lo starter uniformemente e poi bagna con un irrigazione.
I primi 10 giorni non importa che vai a fondo con le irrigazioni.... Basta bagnare i primi 3 cm ... In modo che le zolle possano mantenersi umide. Se poi calcoli e ne hai la necessità di irrigare due volte al giorno ma in modo molto breve...
A proposito: alla fine del lavoro mi e' avanzato un bel po' di prato.
Allora in fretta e furia ho messo i ritoli nell'altro giardino di 50 mq con prato di microterme e
con parecchie infestanti.
Ho dato due zappate, passato al volo la elettro-zappa, pulito come potevo ed ho messo i rotoli: circa 15 mq su 50.
TRa l'altro i rotoli finali erano messi male per cui ci sono un bel po' di buche.
Adesso mi trovo un gairdino divido in due sezioni, in una ci sono le macroterme, nell'altra le micro con infestanti. Che faccio?