• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento grassina minuscola

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
giorni fa sono andata nel mio vivaietto di zona per acquistare del terriccio per piante grasse e *magia* 3 ciccine mi hanno seguita! -:-
Tra queste 3 però ce n'è una che mi ha colpito per la sua piccolezza, sembra una rebutia in miniatura. Voi la conoscete?
minuscola.jpg

Grazie a tutti quanti :Saluto:
 
J

Joeblack

Guest
:eek: sembrerebbe una Rebutia un po'strana:confuso: , ma così piccola è difficile da identificare :cry: :squint:
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
Magari dico una assurdità, ma che sia una rebutia albiflora? Certo servono i fiori...
Scusate se ho detto una cavolata :martello:
 

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Per Joeblack: sisi sembra una mini rebutia..

Per Athenablack: nono che assurdità, anzi grazie per il tuo intervento! spero proprio che sia quella che dici tu, ho cercato immagini su google e fa dei fiori bellissimi.
 
Alto