• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facendo un giretto....

alestellina

Florello
desi hai fatto delle foto stupende!!! ho visto foto di ciccine che giuro di non aver mai visto... :eek:
e complimenti anche a guendy x la sua ciccina innestata! :)
 

sara1

Giardinauta Senior
che meraviglia e tutte col loro bel cartellino! quello che odio dei vivai da me in zona e' che non mettono MAI i cartellini e non sai mai cosa compri!
 

crassula

Aspirante Giardinauta
veramente veramente fantastiche le foto.......da rimenere a bocca spalancata........e sto seriamente pensando di andare alla mostra, non sono vicinissima ma un viaggetto per una volta posso farlo.....cosa ne dite, vale la pena voi che la conoscete?
 

desi655

Florello
Grazie ancora dei complimenti!!!

Crassula,non so se c'è anche la vendita(sarebbe bello),simouth ci va ogni anno magari si può chiede a lei!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, io non ci sono mai stata ma ho sentito racconti leggendari di acquisti straordinari effettuati proprio a Villanzano :eek:
Scherzi a parte ci sono ottimi espositori tra cui Plapp, Uhlig, rarità botaniche ed altri.....e si possono fare interessantissimi acquisti.
 

Commelina

Master Florello
desi grazie mille... questo vivaio è un sogno. qui in zona ce n'è uno ma ha solo pochissime piante e non c'è alcuna soddisfazione... io lì avrei fatto danni veri!!! e voi due siete usciti senza neanche una spinosetta???
 

GORLA

Florello Senior
Desi....ti oddddio....in senso buono mi sono appena iscritta tu non puoi fare cio....sono di milano,io impazzirei metterei una brandina li.ciao e grazie da chi come me le ama,da anna
 

desi655

Florello
Desi....ti oddddio....in senso buono mi sono appena iscritta tu non puoi fare cio....sono di milano,io impazzirei metterei una brandina li.ciao e grazie da chi come me le ama,da anna

eheh!!la stessa cosa che farei io se ci fosse una mostra di orchidee!!!

desi grazie mille... questo vivaio è un sogno. qui in zona ce n'è uno ma ha solo pochissime piante e non c'è alcuna soddisfazione... io lì avrei fatto danni veri!!! e voi due siete usciti senza neanche una spinosetta???

Commy...questo vivaio di solito non ha tutta questa grande scelta di grasse,solo che con la scusa che la settimana scorsa c'era la giornata delle porte aperte hanno fatto questa piccola mostra-vendita.Forse saranno stati gli organizzatori della mostra a Villazzano per farsi pubblicità!!

Eh si...siamo usciti senza grassine...incredibile vero?(ci chiediamo anche noi come abbiamo fatto!!!)
 

lill@75

Guru Giardinauta
Grazie Desy,le foto son stupende.....non sai che farei per l'aztekium,e anche quell'ariocarpus che non ho e che qui non si trova:cry:.....li adoroooooooooooooo
 

GORLA

Florello Senior
ciao a tutti ,sono felice di avere finalmente trovato un sito che sicuramente amerooooo.sono una drogata di piante.riesco sempre a comprarne una che non ho.certo non ne hai comprata neanche una....a me dovevano portarmi via con la forza.ne ho viste certe che cerco....mamma mia ciaoo
 
Alto