• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta ai Mod

lalle

Florello
mai dire "mai"
"difficile" è già un discreto limite , anche nel "brutto" , nel "cattivo" così come nel tuo peggior nemico,
si può celare qualche "insegnamento", meglio tenersi qualche porta da poter aprire e farne un esperienza.

Con questa apertura mentale si eviterebbe tanti casini nel mondo e, nel nostro microcosmo, tanti lucchetti alle discussioni ...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si L'alle proprio così. . .in più aquisiamo una forte energia positiva non solo fra di noi. . .ma anche fuori i qui nel mondo reale. . .il motto:dobbiamo essere tutti na' pigna!. .

Olmo60

Guru Master Florello
mai dire "mai"
"difficile" è già un discreto limite , anche nel "brutto" , nel "cattivo" così come nel tuo peggior nemico,
si può celare qualche "insegnamento", meglio tenersi qualche porta da poter aprire e farne un esperienza.
:confuso::confuso:.si si...forse c'è vita nell'universo.. nel senso che tutto è possibile e credo nella possibilità del cambiamento, ma in fondo al palo stimo di più una sana antipatia dichiarata a cento falsi salamelecchi.
p.s.Ogni riferimento a persona o luogo è puramente casuale. :)

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Marco questo film e' stato un film veramente bello. . .e mi viene in mente una scena fantastica:quando il buono moribondo nel letto e il brutto o cattivo era vicino al suo capezzale che lo assisteva per il nome della tomba del tesoro. . .il buono sorridendo si addormento dicendo:posso star tranquilla che stasera il mio peggio nemica vegliera' su di me. . .

:lol::lol: Mary..per la peppa...ma l'hai capito il film?:eek:k07:

aggiungo al post precedente che ogni persona, anche se non ci piace per qualsiasi motivo, ha SEMPRE qualcosa che ci piace al contempo, ma nella bilancia il piatto pende verso il no, mentre nelle persone che ci piacciono c'è SEMPRE qualcosa che non ci piace ma il piatto pende verso il si. Per me è una questione di pesi.:eek:k07: quasi quasi apro un 3D : "cosa vi piace delle persone che non vi piacciono".secondo me non sarebbe malaccio.. :hands13:
almeno non ci si tirerebbe le pentole in testa!!!:lol::lol:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok Olmo,te un pochino mi conosci se vado troppo in orbita. . .riprendimi al volo. . .perché haime' le mie ciambelle non sempre escono con un buco. .

Olmo60

Guru Master Florello
Ok Olmo,te un pochino mi conosci se vado troppo in orbita. . .riprendimi al volo. . .perché haime' le mie ciambelle non sempre escono con un buco. .

riprenderti al volooo???? se pesi poco se pò fare!!!:lol::lol: dai che sei persino migliorata dai tuoi primi interventi, che non ne azzaccavi una!!!:lol: povera mary!! che pazienza che hai!!! vai bene, vai bene, tranqui!:love_4:

lalle

Florello
:confuso::confuso:.si si...forse c'è vita nell'universo.. nel senso che tutto è possibile e credo nella possibilità del cambiamento, ma in fondo al palo stimo di più una sana antipatia dichiarata a cento falsi salamelecchi.
p.s.Ogni riferimento a persona o luogo è puramente casuale. :)

Ma Olmo, nessuno ha detto che l'antipatia non sia sana. Stiamo solo prendendo in considerazione il fatto che il mezzo potrebbe farci prendere dei granchi e che anche chi ci è antipatico può arricchirci. Ci sono utenti qua sul forum che hanno un modo di esprimersi che mi indispone ma questo non toglie che li legga e che, dovessi incontrarli, chissà, scoprirei che non è affatto come pensavo. Infatti forse c'è vita nell'Universo ...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si di nuovo e' un po' come dice Lalle. . .bisogna sempre lasciare la porta aperta. . .o almeno socchiusa. . .a tutti e per tutti. . . .

Alto