• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta ai Mod

MaryFlowers

Fiorin Florello
E anch'io son strana sapete? O non ve ne siete accorti?ora vado al mare,volete venir con me che ce l ho rinfreschiamo come l intende Vincenzo. . .e noi ci ripigliam con la mente che non mente. .

Olmo60

Guru Master Florello
Se proprio serve una corda.......
1370_clock-bunny.jpg
:lol::lol:
14bhn5.jpg

Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ecco Pin, mio figlio ha appena visto il tuo avatar ed ha urlato di piacere. Ha detto che è bellissimo e tenerissimo. E'vero.
A tal proposito mi permetterei di dirti di girarlo, nel senso che si vede la parte "tenera" del riccio stesso e non gli aculei.
Se l'hai messo perchè ti ci ritrovi, allora dovresti ben capire che non è adeguato, infatti fai vedere principalmente solo gli aculei a tutti, raramente (quasi mai) la tua parte tenera.

Pin

Master Florello
Ecco Pin, mio figlio ha appena visto il tuo avatar ed ha urlato di piacere. Ha detto che è bellissimo e tenerissimo. E'vero.
A tal proposito mi permetterei di dirti di girarlo, nel senso che si vede la parte "tenera" del riccio stesso e non gli aculei.
Se l'hai messo perchè ti ci ritrovi, allora dovresti ben capire che non è adeguato, infatti fai vedere principalmente solo gli aculei a tutti, raramente (quasi mai) la tua parte tenera.

Tuo figlio è un amore, strano per essere figlio di Niccolò.
La mia parte tenera è sempre in evidenza, mi hanno detto anche che sono 'dolcissima'.
Vuol dire che invece di ironic mod on metterò - tenera mod on.
Strano che tu non abbia mai colto quella parte di me.

lalle

Florello
.. riflettevo che il forum può essere per noi una preziosa risorsa ma anche un limite o, comunque, un mezzo che falsa la conoscenza reciproca: prima di conoscere Pin di persona, accanto ad un indubbio apprezzamento del suo intelletto, provavo nei suoi confronti un disagio per quel suo modo di porsi asciutto e rigido.
Poi ci siamo viste, per poche ore, quello che non era passato dalla tastiera è fluito scambiando poche parole de visu ed ora le frasi che lei scrive le recepisco con un'altra chiave di lettura.
Voglio dirvi, ma lo dico anche a me stessa che verso alcuni utenti provo un'istintiva antipatia, che sarebbe meglio rapportarci fra di noi con il beneficio del dubbio abbandonando quella presunzione che ci porta a pensare che se a pelle una persona non ci piace ... perchè abbiamo un monitor davanti e la pelle, appunto, è davvero lontana ...

daria

Master Florello
.. riflettevo che il forum può essere per noi una preziosa risorsa ma anche un limite o, comunque, un mezzo che falsa la conoscenza reciproca: prima di conoscere Pin di persona, accanto ad un indubbio apprezzamento del suo intelletto, provavo nei suoi confronti un disagio per quel suo modo di porsi asciutto e rigido.
Poi ci siamo viste, per poche ore, quello che non era passato dalla tastiera è fluito scambiando poche parole de visu ed ora le frasi che lei scrive le recepisco con un'altra chiave di lettura.
Voglio dirvi, ma lo dico anche a me stessa che verso alcuni utenti provo un'istintiva antipatia, che sarebbe meglio rapportarci fra di noi con il beneficio del dubbio abbandonando quella presunzione che ci porta a pensare che se a pelle una persona non ci piace ... perchè abbiamo un monitor davanti e la pelle, appunto, è davvero lontana ...

Vero, e' valso anche per me, oddio, a dire il vero io sono un caso grave che a me piaceva anche prima di conoscerla :D
comunque, a volte ho l'impressione che tentiamo con questo grande mezzo che e' la rete, piu' che comunicare un punto di vista di persuadere l'interlocutore, tenendo in poco conto la casualita' del gruppo :)

Pin

Master Florello
Vero, e' valso anche per me, oddio, a dire il vero io sono un caso grave che a me piaceva anche prima di conoscerla :D
comunque, a volte ho l'impressione che tentiamo con questo grande mezzo che e' la rete, piu' che comunicare un punto di vista di persuadere l'interlocutore, tenendo in poco conto la casualita' del gruppo :)

Ti sei curata?
Non mi sembra

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau,non chiudetevi sempre nelle vostre cose di sempre. . .già le ultime risposte noto e anche gli altri San di più vero. . .e ha Un po di vera essenza. . .Salvo caso di olmo,non si lascia andare ancor. . .a ogni cosa come nella vita ce ed ha il suo momento.ce il tempo che scherza,ma ce anche il tempo di essere se stessi e si e' più seri. . .scusatemi non voglio assolutamente intervenir come l ultima arrivata e di sapere le cose vostre di sempre. . .ci mancherebbe. . .ci si viene qui appunto per crescere e star bene. . .se no che senso tiene? La vita gia' per se non e' abbastanza pesante?

Olmo60

Guru Master Florello

sono d'accordo con te, infatti io non parlerei di antipatia: avevo anche aperto un 3D dove mi hanno dato tutti addosso!!!:lol::lol:..però non puoi negare che lo schermo è come la pagina di un libro: ci sono libri che ti arricchiscono, altri che ti divertono, altri che non condividi, altri che ti infastidiscono per superficialità o perchè ci leggi l'esatto opposto di quello che pensi...è una questione di gusti. E questi come possono essere messi in discussione? :D:Saluto:

lalle

Florello
sono d'accordo con te, infatti io non parlerei di antipatia: avevo anche aperto un 3D dove mi hanno dato tutti addosso!!!:lol::lol:..però non puoi negare che lo schermo è come la pagina di un libro: ci sono libri che ti arricchiscono, altri che ti divertono, altri che non condividi, altri che ti infastidiscono per superficialità o perchè ci leggi l'esatto opposto di quello che pensi...è una questione di gusti. E questi come possono essere messi in discussione? :D:Saluto:

Infatti non metterei in discussione i gusti ... Di un libro posso non condividere il modo con cui è stato scritto, tenendo conto che non sempre dipende dai libri stessi ma dal mio stato d'animo nel momento in cui li sto leggendo ...
Un libro nel quale non riesco ad entrare, dal quale non riesco a trarre nulla, che non mi piace non significa che non sia un buon libro e non è detto che, ripreso in un momento successivo, non mi dia spunti inaspettati ...

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Lalle ha detto quel che volevo dire pure io,brava così la penso pure io. . .noi siamo un po' come i libri. . .e i libri bisogna sempre trattare bene. . perché .portano vari saperi. .

Olmo60

Guru Master Florello
Divulgare please, per chi se lo fosse perso (io). Vorrei spiare anche io dalla serratura..... ;) :D

si intitolava "l'antipatia non esiste": .ma sei capace si, di andare a prenderlo dall'archivio? pag. 13, numero 1000 :D ah, aggiungo che come risposta fu iniziato un altro 3D dal titolo "MI è antipatico chi",('sti copioni!!!:lol::lol:) (numero 998)

p.s grande la tua firma..:lol::lol:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Infatti non metterei in discussione i gusti ... Di un libro posso non condividere il modo con cui è stato scritto, tenendo conto che non sempre dipende dai libri stessi ma dal mio stato d'animo nel momento in cui li sto leggendo ...
Un libro nel quale non riesco ad entrare, dal quale non riesco a trarre nulla, che non mi piace non significa che non sia un buon libro e non è detto che, ripreso in un momento successivo, non mi dia spunti inaspettati ...

certo,anche nel forum entra in gioco la nostra soggettività del momento, ma è difficile che se proprio non ti piace un autore per come scrive (cito la Tamaro tanto per fare un esempio che fa al mio caso ma potrei dire Dan Brown) ti piacerà a una seconda rilettura:confuso: :eek:k07:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
certo,anche nel forum entra in gioco la nostra soggettività del momento, ma è difficile che se proprio non ti piace un autore per come scrive (cito la Tamaro tanto per fare un esempio che fa al mio caso ma potrei dire Dan Brown) ti piacerà a una seconda rilettura:confuso: :eek:k07:
mai dire "mai"
"difficile" è già un discreto limite , anche nel "brutto" , nel "cattivo" così come nel tuo peggior nemico,
si può celare qualche "insegnamento", meglio tenersi qualche porta da poter aprire e farne un esperienza.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Marco questo film e' stato un film veramente bello. . .e mi viene in mente una scena fantastica:quando il buono moribondo nel letto e il brutto o cattivo era vicino al suo capezzale che lo assisteva per il nome della tomba del tesoro. . .il buono sorridendo si addormento dicendo:posso star tranquilla che stasera il mio peggio nemica vegliera' su di me. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
E tu Olmo hai aperto una discussione su le antipatie . . .corggiosa. . .e il fine e' andato bene ? Cioe'e e' stato costruttivo?e servito a placcare e migliorarsi un po'?

Alto