• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta ai Mod

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Che pal.le! Siamo alla 13° pagina di vuoto assoluto! Almeno si litigasse o fossero tutti post buonisti, invece c'è un mix che non porta a nulla. Dico che pall.e non perchè non sia interessante il 3d (e quindi potrei direttamente non leggerlo) ma perchè è potenzialmente esplosivo. Invece, fino ad ora, l'unica cosa esplosiva sarà stata una puzzetta di qualcuno.

Pin

Master Florello
Che pal.le! Siamo alla 13° pagina di vuoto assoluto! Almeno si litigasse o fossero tutti post buonisti, invece c'è un mix che non porta a nulla. Dico che pall.e non perchè non sia interessante il 3d (e quindi potrei direttamente non leggerlo) ma perchè è potenzialmente esplosivo. Invece, fino ad ora, l'unica cosa esplosiva sarà stata una puzzetta di qualcuno.

io sono alla quarta pagina, vai ad aumentare i numeri di post per pag, così fai prima.
Poi non puoi dire che i miei 3d sono di vuoto assoluto, come ti permetti?
Chi sei tu per dirlo?

rocco.co

Guru Giardinauta
Io sono alla 4^ ma nemmeno l'ombra di un nemico santa pazienza
Alex tu sei inflazionato ...porta pazienza!
Pin peggio ancora...ha ancora le frecce tra le costole ..da togliere
Finny è sin troppo semplice da prendere in mezzo
e.leo c'è e non c'è
Root è già moderatore immoderato
Elebar è il capo e si mette sempre di traverso peggio di un missionario
Niccolò poi se la prende
Maria non capisce che scherziamo
Micia credo sia in ferie
Vincenzo ormai è più saggio di ghandi
Daria ha troppo aplomb
Margot è timida anche se fila la tela
Io ho già dato
Olmo non si vede ...magari Olmo ma io poi non posso giocare perchè è come mia sorella

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
chi ci rimane?
non chi ......ma dove ........
unduetrequa unduetrelà aspettiam con curiosità
l'espletar della banalità
che ognun accolga il suo "buon" ed il suo "cattivo"
ecchila là
bocca_della_verita_roma.jpg

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
non chi ......ma dove ........
unduetrequa unduetrelà aspettiam con curiosità
l'espletar della banalità
che ognun accolga il suo "buon" ed il suo "cattivo"
ecchila là

Dove che?
Forse troppi pochi puntini non mi hanno reso chiaro il tuo intervento.
Per meno banalità ci sono altri luoghi, decisamente meglio frequentati e + d'élite
Io la mano ce l'ho messa e non l'ha morsa e tantomeno mangiata, se intendi che dovremmo andare tutti lì....................................

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dove che?
Forse troppi pochi puntini non mi hanno reso chiaro il tuo intervento.
Per meno banalità ci sono altri luoghi, decisamente meglio frequentati e + d'elite.
non parlavi di un luogo di qua o di là in una lista?
in quanto ai puntini ...........mettici al suo posto quel che vuoi sono lì apposta e costano zero fatica
a leggerli .
dubito davvero che siano quelli il motivo della mancata (se mai ci fosse) chiarezza.
...

Alto