• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta ai Mod

V

vinceco2

Guest
Non sbagliare.... nell'Avatar c'è un qualcosa di metafisico, che va oltre l'umana comprensione, è un qualcosa che rifugge sia l'etereo che il pragmatico.
Una cosa che vivo interiormente come nessun altro.
Vedi com'è..... rifiuto ogni forma di comunicazione, di opinione, di commento televisivo.
Vivo quei 90... e poi torno nel mio io....
Per come la vedo io niente etichette.... solo sport, perchè vivo respirando certe emozioni, che sono soggettive... e come tali riguardano il mio soggetto... non una categoria! :froggie_r

Pernacchietta...

...... il piu bel fim della storia!!! E della geografia!!! :hands13::hands13:

Da applauso!!!! :D

vivi solo di sport?
no ......niente mai?
ahahahahahhahah
attento a te che ci pensaerà qualc'unaltro ahahahahahahahahha

Ari68

Florello
Buoni o cattivi????? Mah......

Di una cosa sono certa......

486512_410916715612992_1001366350_n.jpg

........ una perla di saggezza non c'è che dire!!!! :lol::lol:

Buon pomeriggio a tutti ai buoni e ai cattivi.....

Ps:piccola stranezza.....quando vado in chiesa accendo sempre due candele,una per le persone che mi vogliono bene e una per quelle che non me ne vogliono....sarò mica santa anch'io ?!?! -:- :lol:

Pin

Master Florello
Buoni o cattivi????? Mah......

Di una cosa sono certa......

486512_410916715612992_1001366350_n.jpg

........ una perla di saggezza non c'è che dire!!!! :lol::lol:

Buon pomeriggio a tutti ai buoni e ai cattivi.....

Ps:piccola stranezza.....quando vado in chiesa accendo sempre due candele,una per le persone che mi vogliono bene e una per quelle che non me ne vogliono....sarò mica santa anch'io ?!?! -:- :lol:

E no quella sono io.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh io Pin,so già dove son messa da te. . . .perché non entri anche tu nel gioco a veder se sei buona o cattiva ?Può darsi che mod.ti daranno il via così. . .

crireal

Guru Giardinauta
vivi solo di sport?
no ......niente mai?
ahahahahahhahah
attento a te che ci pensaerà qualc'unaltro ahahahahahahahahha

Eppure mi pare di riuscire ad esprimermi in un italiano corretto.
Ho detto che lo sport è l'unica cosa che coltivo?
Non mi pare.... sono andato anche a rileggermi e confermo di essermi espresso correttamente.
Eppure sono tantissimo gli interessi.
Poi ci sono alcuni che mi coinvolgono di piu...altri meno. Ma devo dire che ho una vita piena e
assolutamente soddisfacente, anche senza olgettine e miliardi... :fischio:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sempre .............escludendo i presenti.........
:eek::eek::eek: cavolo adesso che mi viene in mente :martello:da piccolo andavo in "colonia":muro: in un paese più o meno....
dietro a Lavagna
............

Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
in chiesa non ci vo da secoli non è ora che il buco lo fanno nel pavimento e mi cacciano direttamente all'infernoeheheh:smok:

Alto