• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rhambler SPR "the new tall fescue"

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Va bene dai....ultimi giorni per mettere a punto i dettagli del prato prima dell'arrivo dell'inverno.
Taglio bordi eseguito come di consuetudine con la spatola-bisturi.
Taglio elicoidale a 24mm e via...
cfd4e5e0fe681200d588064f8e6b685b.jpg
6eac93377b6c82c21ee29f052879808e.jpg
b36cc5d5f27d6099b48a4c5270e69a7c.jpg


Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Grande perfezionista complimenti @white sand.... è veramente bella la Rhambler come festuca (y) merito anche del manutentore ( soprattutto) conoscendovi prima sicuramente avrei fatto questa scelta :banghead: comunque mai dire mai.... buon inverno.
 

Mania2

Giardinauta
non avevo mai letto questa discussione e scorrendola velocemente sono rimasto a bocca aperta ammirando le foto...complimenti

ma è la rhambler che vende padana sementi?
 

green_fingers

Aspirante Giardinauta
Va bene dai....ultimi giorni per mettere a punto i dettagli del prato prima dell'arrivo dell'inverno.
Taglio bordi eseguito come di consuetudine con la spatola-bisturi.
Taglio elicoidale a 24mm e via...
cfd4e5e0fe681200d588064f8e6b685b.jpg
6eac93377b6c82c21ee29f052879808e.jpg
b36cc5d5f27d6099b48a4c5270e69a7c.jpg


Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

cosa cosa cosa???? SPATOLA BISTURI???? E che cos'è????? ora come minimo voglio modello, fornitore e ogni dettaglio per comprarla immediatamente!!!!
dimenticavo...COMPLIMENTI!!!!
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Sbaglio white o la Rhambler del passaggio macchia è più scura dei restanti plots a destra?
In effetti c'e una leggera discromia tra i due plot....a parità di N fornito, l'unica differenza è nell'età dei due plot. La rhambler al centro è di settembre 2015 mentre quella a destra è settembre 2016.


Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
White ti volevo chiedere alcune cose riguardo la Rhambler SRP, secondo te si potrebbe usarla per effettuare future trasemine sul Royal Blue, mi spiego meglio di solito io sia a fine marzo che a metà settembre eseguo un verticut abbastanza pesante seguito da ( dove serve ) una leggera trasemina seguita da una sabbiatura ( di solito 600kg sabbia essiccata x 120 mq ) i miei dubbi sono : differenze cromatiche , altezze di taglio future e poi aiutami tu su altre incompatibilità tra le due specie , comunque se questa mia idea non sarà fattibile continuerò come sempre ho fatto.... certo la Rhambler mi attira proprio mannaggia:mad:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
White ti volevo chiedere alcune cose riguardo la Rhambler SRP, secondo te si potrebbe usarla per effettuare future trasemine sul Royal Blue, mi spiego meglio di solito io sia a fine marzo che a metà settembre eseguo un verticut abbastanza pesante seguito da ( dove serve ) una leggera trasemina seguita da una sabbiatura ( di solito 600kg sabbia essiccata x 120 mq ) i miei dubbi sono : differenze cromatiche , altezze di taglio future e poi aiutami tu su altre incompatibilità tra le due specie , comunque se questa mia idea non sarà fattibile continuerò come sempre ho fatto.... certo la Rhambler mi attira proprio mannaggia:mad:
@sarab trasemina già da tempo il suo royal blue con la rhambler....e non ha notato alcuna differenza di colore

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Vedi che differenze...mha...a me hanno detto che l'unico formato è il 22,7kg e al prezzo di poco più di 100€ l'ho portato a casa
 
Alto