Si. Sono tutte festuche OGMMia curiosità.La selezione di queste festuche importate dagli USA avviene per mezzo di ingegneria genetica?
Si. Sono tutte festuche OGMMia curiosità.La selezione di queste festuche importate dagli USA avviene per mezzo di ingegneria genetica?
Yepnon avevo mai letto questa discussione e scorrendola velocemente sono rimasto a bocca aperta ammirando le foto...complimenti
ma è la rhambler che vende padana sementi?
Va bene dai....ultimi giorni per mettere a punto i dettagli del prato prima dell'arrivo dell'inverno.
Taglio bordi eseguito come di consuetudine con la spatola-bisturi.
Taglio elicoidale a 24mm e via...
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
ahhhhhhhhhh...che figura di m...:LOL::LOL:Una comunissima spatola da stucco affilata con apposita lima....
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
In effetti c'e una leggera discromia tra i due plot....a parità di N fornito, l'unica differenza è nell'età dei due plot. La rhambler al centro è di settembre 2015 mentre quella a destra è settembre 2016.Sbaglio white o la Rhambler del passaggio macchia è più scura dei restanti plots a destra?
@sarab trasemina già da tempo il suo royal blue con la rhambler....e non ha notato alcuna differenza di coloreWhite ti volevo chiedere alcune cose riguardo la Rhambler SRP, secondo te si potrebbe usarla per effettuare future trasemine sul Royal Blue, mi spiego meglio di solito io sia a fine marzo che a metà settembre eseguo un verticut abbastanza pesante seguito da ( dove serve ) una leggera trasemina seguita da una sabbiatura ( di solito 600kg sabbia essiccata x 120 mq ) i miei dubbi sono : differenze cromatiche , altezze di taglio future e poi aiutami tu su altre incompatibilità tra le due specie , comunque se questa mia idea non sarà fattibile continuerò come sempre ho fatto.... certo la Rhambler mi attira proprio mannaggia
5kg intorno ai 35€Gran bella notizia White in che formati si trovano le sementi 1-5-10 kg
Ottimo prezzo, meglio così!Vedi che differenze...mha...a me hanno detto che l'unico formato è il 22,7kg e al prezzo di poco più di 100€ l'ho portato a casa