Praticamente secondo te il loietto Rpr è migliore della festuca rizomatosa?
Esigenza di acqua è inferiore alla festuca?
Piu delicato per le malattie?
Praticamente secondo te il loietto Rpr è migliore della festuca rizomatosa?
Esigenza di acqua è inferiore alla festuca?
Piu delicato per le malattie?
Giornate torride……. Per ora con le giuste accortezze sembra che regge…. incrociamo le dita , per le micro è davvero difficile affrontare senza problemi estati così
Vero @mttbalsamo preghi per noi ?
Vedi l'allegato 730134
@Jack1978 vi penso tutti i giorni…e ripenso alle estati scorse…non riesco a capire come mai le macro siano così “inesplorate”…un abbraccione e in bocca al lupo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo che le macro sono molto più facili da gestire m soprattutto ti perdonano tutto e a livello di acqua non c'è paragone.@Jack1978 vi penso tutti i giorni…e ripenso alle estati scorse…non riesco a capire come mai le macro siano così “inesplorate”…un abbraccione e in bocca al lupo
Già ne avevo parlato un paio di anni fa riguardo il Caraibe Varietà di Paspalum installata al Marco Simone ( abito a 1 km ) ho seguito i lavori e a settembre sono stato 2 giorni open d’Italia per vedere il percorso non i partecipanti…… Beccia Prati vende rotoli in Paspalum non vendono sementi ( peccato ) ottima Cultivar confermo.Confermo che le macro sono molto più facili da gestire m soprattutto ti perdonano tutto e a livello di acqua non c'è paragone.
Dopo 2 anni di paspalum il prossimo anno convertiro' il Rhambler in paspalum
A livello irrigazione io adesso sto irrigando ogni 10 giorni
Per informazioni degli utenti posso confermare che ad Aprilia non esiste soltanto Bindi, io ho preso il paspalum da chi lo installerà per la prossima Rider Cup
Confermo che le macro sono molto più facili da gestire m soprattutto ti perdonano tutto e a livello di acqua non c'è paragone.
Dopo 2 anni di paspalum il prossimo anno convertiro' il Rhambler in paspalum
A livello irrigazione io adesso sto irrigando ogni 10 giorni
Per informazioni degli utenti posso confermare che ad Aprilia non esiste soltanto Bindi, io ho preso il paspalum da chi lo installerà per la prossima Rider Cup
Guarda che c'è qualcosa di strano, io l'ho installato il 20 luglio dello scorso anno e già dopo 1 mese annaffiavo ad 1 settimanaBeato te…io ancora ogni 2gg, adesso allungo a 3. Avendolo posato il 30 luglio l anno scorso ancora non sviluppa radici profonde
Confermo i lavori ....anche io sto a 1km...Già ne avevo parlato un paio di anni fa riguardo il Caraibe Varietà di Paspalum installata al Marco Simone ( abito a 1 km ) ho seguito i lavori e a settembre sono stato 2 giorni open d’Italia per vedere il percorso non i partecipanti…… Beccia Prati vende rotoli in Paspalum non vendono sementi ( peccato ) ottima Cultivar confermo.
Fairway buca 18
Vedi l'allegato 730161
Migliozzi al Tee della 17 in alto il magnifico Fairway della 16
Vedi l'allegato 730164
In questi giorni stanno rifacendo tutta l’area del campo pratica sempre in Paspalum da seme no rotoli.
Confermo i lavori ....anche io sto a 1km...
Visto che conosci il prodotto, sai per caso che cultivar é quel paspalum?
Parlando coi proprietari loro riproducono mediante stolonizzazione con macchina apposita e non seminano
La zoysia è la più lenta tra le macro come sviluppo radicale e vegetativo.Guarda che c'è qualcosa di strano, io l'ho installato il 20 luglio dello scorso anno e già dopo 1 mese annaffiavo ad 1 settimana
dall'idea che mi sto facendo forse è lenta nella propagazione orizzontale, ma come crescita vegetativa è un carrarmato, tanto da iniziare a pensare al ModdusLa zoysia è la più lenta tra le macro come sviluppo radicale e vegetativo.
Strepitoso.
Hai idea di qualche patologia in particolare che su lolium poa potrebbe creare problemi?