ciao a tutti!!! :Saluto: ho da regalare qualche bulbetto!!! non perchè non sono belli...anzi...ma ho esagerato con le spese quest'anno e non ho più il postoooo !! ho speso una fortuna per i vasi e non posso più comprare!! basta quindi se qualcuno vuole...
sono:
-20 bulbi di acidanthera (dalla foto dovrebbe essere bianca)
-2 bulbi di gladiolo color salmone molto belli grandi!!! che hanno bisogno di essere pianati subito ( portati da un viaggio in polonia )
-2 bulbi sempre di gladiolo bianchi con le sfumature rosse dentro
-4 bubli piccoli di non so che cosa :food: mi sono stati regalati l'anno scorso ma dove erano le lumache le mangiavano tutte le volte quindi non ho mai scoperto cosa sono
se voleto qualcosa..
ps. CAMPO.. visto che sei stato cosi carino ad offrirmi il rametto della tua rosa hai assoluta precedenza ovviamente se ti piacerebbe qualcosa!!!
:Saluto:
sono:
-20 bulbi di acidanthera (dalla foto dovrebbe essere bianca)
-2 bulbi di gladiolo color salmone molto belli grandi!!! che hanno bisogno di essere pianati subito ( portati da un viaggio in polonia )
-2 bulbi sempre di gladiolo bianchi con le sfumature rosse dentro
-4 bubli piccoli di non so che cosa :food: mi sono stati regalati l'anno scorso ma dove erano le lumache le mangiavano tutte le volte quindi non ho mai scoperto cosa sono
se voleto qualcosa..
ps. CAMPO.. visto che sei stato cosi carino ad offrirmi il rametto della tua rosa hai assoluta precedenza ovviamente se ti piacerebbe qualcosa!!!
:Saluto: