• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo qualche bulbo..non ci sto più!!!

magdalena

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!! :Saluto: ho da regalare qualche bulbetto!!! non perchè non sono belli...anzi...ma ho esagerato con le spese quest'anno e non ho più il postoooo !! :lol: ho speso una fortuna per i vasi e non posso più comprare!! basta :D quindi se qualcuno vuole...
sono:

-20 bulbi di acidanthera (dalla foto dovrebbe essere bianca)
-2 bulbi di gladiolo color salmone molto belli grandi!!! che hanno bisogno di essere pianati subito ( portati da un viaggio in polonia :D )
-2 bulbi sempre di gladiolo bianchi con le sfumature rosse dentro
-4 bubli piccoli di non so che cosa :food: mi sono stati regalati l'anno scorso ma dove erano le lumache le mangiavano tutte le volte quindi non ho mai scoperto cosa sono

se voleto qualcosa..

ps. CAMPO.. visto che sei stato cosi carino ad offrirmi il rametto della tua rosa hai assoluta precedenza :D ovviamente se ti piacerebbe qualcosa!!!

:Saluto:
 

frinzia

Giardinauta Senior
io, :food: io, :food: io :food:

i due bulbi di gladiolo salmone.
Dimmi cosa devo fare!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bella l'acidanthera io li ho già piantati diverse volte ma non mi sono mai cresciuti!ciao ciao
 

giuli86

Aspirante Giardinauta
sei molto gentile!! :) a me interesserebbero 4 bulbi di acidanthera.. poi anche io non ho più posto. :( fammi sapere come devo fare. :)
 

magdalena

Giardinauta Senior
mandatemi pure indirizzi magari nei messaggi privati....o non so come fate di solito???è la prima volta che spedisco i bulbi..come devo fare'??? basta la busta quella un po' gonfia :martello: che si prende in posta???
:Saluto:
 

giuli86

Aspirante Giardinauta
io non ho mai spedito bulbi, ma credo ci voglia la busta imbottita. Comunque ti ho contattato in privato così ci accordiamo
 

Coral

Maestro Giardinauta
mandatemi pure indirizzi magari nei messaggi privati....o non so come fate di solito???è la prima volta che spedisco i bulbi..come devo fare'??? basta la busta quella un po' gonfia :martello: che si prende in posta???
:Saluto:

I 4 bulbi sconosciuti, se possibile. (mi piacciono i misteri)
Quando spedisco bulbi o tuberi prima li avvolgo in uno scottex umido, poi li chiudo in una busta di plastica (tipo mozzarelle) lasciando un poco di aria e poi infilo in busta con bolle, quella marrone.
Chiudo la linguetta della busta e faccio dei segni a cavallo della chiusura così si vede se qualcuno ne approfitta, poi applico l'adesivo trasparente a cavallo della chiusura.
L'indirizzo è meglio scritto con pennarello indelebile, perchè la biro sforacchia la busta. Oppure una bella etichetta.
 

magdalena

Giardinauta Senior
:lol: si ci sono ancora!!
sono rimasti ancora 6 bulbi di acidanthera!!
mandate i vostri indirizzi!!! ciao ciaooo :Saluto:
 
M

mark96

Guest
io l'acidanthera,quello che è rimasto,qui lo spazio abbonda!!!!!!
 

magdalena

Giardinauta Senior
mi dispiaceee!!! ultimi 6 bulbi ha preso dolcemiele... scusate ma non ne ho di più.. :cry: io manderei a tutti ma non ne ho più..

allora metto la lista cosi rispondo in una volta :D

loulou 2 bulbi di acid.
frinzia 4 gladioli
giuli 4 acid.
coral 4 sconosciuti :)
bozzo 4 acid.
jessy 4 acid
dolcemiele 6 acid.

ok??? mi diaspiace per gli altri..
in questi giorni vado a prendere le bustine e spedisco!!!comunque il giorno della spedizione ve lo faccio sapere ok??
baci :Saluto:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: magdalena io lascio un bulbetto per mark96, mi ha detto che ha fatto il bravo.ora mi è debitore:mazza: :D :Saluto:
 
Alto