• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo qualche bulbo..non ci sto più!!!

frinzia

Giardinauta Senior
Ehilà ciao, aspirante arraffatore di bulbose!!!!
Non piangere, dai! Stai tranquillo che per consolarti quando le nostre piante saranno fiorite di faremo sicuramente vedere le loro foto. Ciao, ciao

frinzia

Giardinauta Senior
eccoli!

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

3363611326_6f388bb907.jpg

Sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie magdalena :love_4::love_4:

magdalena

Giardinauta Senior
dolcemiele...ancora nulla???? ho spedito tutto insieme,dovrebbe essere già arrivato!!! anche se ho spedito ieri....hanno fatto davvero in fretta :martello:
dai speriamo bene!!!
se non ti arrivano ti regalo due bulbi di gladiolio,molto belli :ciglione:
rimandami il tuo indirizzo!!!
ciao a tutti!!! :Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
ah ecco!! ho riguardato il tuo indirizzo!!! non era completo,non hai messo il cap,io ho scritto il cap generale di palermo,forse per questo ci metterà un po' più di tempo per arrivare!!
bacioni :Saluto:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Come ricordavo il cap l'avevo messo.Ma non é arrivato nulla,ormai penso non ci sia piü speranza :cry::Saluto:

Alto