Bre ha scritto:
ciao Lory
complimenti per il balcone e le giovani piantine, mi piacciono molto entrambe, una volta ho provato a mettere la portulaca nel mio cortiletto, ma era un po' troppo all'ombra non mi e' mai fiorita... mannaggia
pero' volevo dirti che MI PRENOTO per i semini
ok?
ciao e un abbraccio
Bre
Ciao Bre si appena iniziano a fare i semini stavolta staro attenta e li raccolgo
k07:
Ciaseta ti capisco quest'anno ancora fa freddo dalle vostre parti e questi fiori hanno bisogno di molto sole per crescere bene, immagina nel mio balcone se vedete nella foto del balcone in basso ci sono dei vasetti piccoli, e visto che prendono poco sole per via delle altre piante e per la rete, sono cresciute meno li ho dovute mettere in una fioriera appesa al balcone dove ricevono piu sole e si stanno riprendendo.
Spero che inizi a fare caldo anche da voi sia per le piante che per voi, ho sentito mia zia in friuli sono a 8 gradi e sentendo il telegiornale in alcuni posti e arrivata anche la neve a giugno cavolo che tempo.
Sono appena rientrata dal balcone e qui si sa annuvolando forse piovera' e c'e un'arietta fresca anche qui.
Beh tornando al topic spero di riuscire a prendere piu semini che posso.
Adesso la fioriera quella delle foto qui sopra cioe quella dove c'e la portulaca a doppio fiore e piena piena di boccioli e c'e ne sono di vari colori gia sbocciati, bianchi, giallo chiaro e giallo scuro, rosa, fucsia, nell'altra fioriera quelle a fiore semplice ancora mi e sbocciato solo un fiore giallo scuro.
Ciao a tutti e spero di vedere presto le vostre foto vi mando nel frattempo un grosso :love_4: