Piantine....le voglio anch'io....
Ciao :Saluto:
purtroppo ho letto i post troppo tardi....cosi che hai già finito quelle belle piantine...peccato....
Siccome ho visto che l'Aptenia cresce abbastanza, mi piacerebbe averne una da mettere in una cassetta sul balcone.
Me ne tieni una o due la prossima volta? Grazie grazie grazie...
Sapresti dirmi quanto diventano alte + o - ?
Ho visto che in edicola insieme a "Il Giornale" è iniziata una raccolta di libri e bustine di semi di piante che si chiama "La piccola biblioteca del verde".
Il 6 Maggio è uscito il primo volume (in totale sono 5 libri e 3 uscite con bustine di semi), intitolato "Giardini, terrazzi e balconi - vol. 1".
L' 11 Maggio ci sarà invece la prima uscita con le sementi e le bustine saranno di: "Nasturzio, Portaluca, Viola, Ipomea, Girasole e Pisello Odoroso"
Il 13 Maggio uscirà il secondo volume di "Giardini, terrazzi e balconi"...e via cosi dicendo....se volete vi scrivo tutte le date e gli argomenti di uscita.
Mi sembra una cosa molto carina...ho già iniziato a leggere il 1° libro e, mi sembra molto ben fatto....tra l'altro c'era in regalo anche una busta con 500 semi di Margherita.
I volumi costano 7.90 euro, le sementi...vi saprò dire domani quando compro la 1° uscita.
Qualcuno di Voi ha comprato il 1° volume? Cosa ne pensate?
Ripeto, io l'ho trovato molto interessante, peccato però che non ci abbiano fatto pubblicita come di solito fanno quando escono queste cose (enciclopedie...etc...), o per lo meno io non l'ho vista.
Sono solo stata fortuna, perchè sabato entrando in edicola era subito li in bella vista e non mi sono lascita sfuggire l'occasione... :hands13:
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
Fra
PS: Lo so che ho cambiato totalmente argomento in questo post, ma mentre richiedevo la prenotazione delle piantine a lorystef, mi è venuto in mente del libro e cosi ve l'ho detto...