• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REGALO dispense concimazione - antiparassitari!

F

funji

Guest
ciao,ti avevo madato un'email per ricevere una dispensa,ne mandi ancora...?mi piacerebbe leggerla.
grazie anticipatamente
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ciao oggi ho spedito le dispense a

funji
melissa

non mi ero dimenticato, ma ero in ferie..........................si stava benissimo !!!!!!!!!
 
P

pollicina

Guest
.. Interesserebbero anche a me... o meglio, al mio fidanzato - che ha appena acquistato un bonsai di ficus, ma è davvero alle primisisme armi....
Potrei fargli un regalo.
Ti ringrazio tanto!
Sabrina

PS: ti ho inviato una mail al tuo indirizzo.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
oggi spedite a

luigi brancato
massimo alaskaa
sergio di nuovo

scusa pollicina se non sei fra i due nominativi che ho detto, la tua mail non mi è arrivata.

ciao
 
S

SERGIOVERNUCCIO

Guest
Tutto Ricevuto Franco.
Ti Ringrazio, Sono Davvero Delle Belle Dispense...credo Che Mi Serviranno Molto!
Graze
 
F

formellini

Guest
ciao a tutti

ciao a tutti, sono un neofita assoluto dei bonsai da circa un mese grazie ad un ulivo di 30 cm con tre olive acquistato in un mercato ligure ed una bancarella dove ho trovato un libello sui bonsai :flower:
dopo aver curiosato su internet mi sono fatto coraggio e, dopo una energica potatura l'ho rinvasato e legato col filo,non contento e impaziente di vedere risultati gli ho piantato una piantina di edera che voglio far arrampicare.
dopo la potatura sta spuntado qualcosa in punta ai rametti rimasti.
la foga continua e ho comprato una Albertiana conica (così è scritto sul vaso) di 80cm a cui ho dato una energica pelata e legata.era piena di lumachine minuscole
ieri, nell'ultima gita al mare di quest'estate :( forse con foga eccessiva ho comprato una piantina di mirto (ci si può fare qualcosa?) e uno splendido e stortissimo pinetto marittimo(pieno di formiche :confuso: )che mi piacerebbe far crescese su roccia
sperando che la mia nuova passione non scompaia con la velocità con cui è comparsa vorrei imparare il più possibile da tutti voi.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
velvet mi rimandi la tua mail per favore grazie!!

perchè io le ho spedite, ma devo avere avuto qualche problema con il server a lavorare !!
 
Alto