• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalino di natale

worchi

Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
eccolo qui il mio regalino di natale!!!!!
finalmente il mio tesoro ha capito quanto mi picciono le orchidee, la composizione in vaso l'ha fatta lui :love: andando a cercare personalmente la corteccia, peccato doverla disfare per il bene della pianta. Però chissà magari a Orchibo è la volta mi prendo una piccola vanda e sfrutto l'idea vaso di vetro che ha avuto qualcuno qui:D

worchi-albums-orchidee-picture18146-hpim2243.jpg



worchi-albums-orchidee-picture18145-hpim2242.jpg
 

zeug49

Florello Senior
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
eccolo qui il mio regalino di natale!!!!!
finalmente il mio tesoro ha capito quanto mi picciono le orchidee, la composizione in vaso l'ha fatta lui :love: andando a cercare personalmente la corteccia, peccato doverla disfare per il bene della pianta. Però chissà magari a Orchibo è la volta mi prendo una piccola vanda e sfrutto l'idea vaso di vetro che ha avuto qualcuno qui:D

image


image

Bellissima Orchi ma ......così certo non può stare
zeug
 

alcol

Bannato
quante donne scopose ci sono in questo periodo... :fifone2::fifone2::fifone2: me la passate? passo da elena e mi autodenuncio... vediamo che ne pensa....

:lingua: e' una battutina :lingua:
(per le befane con ................la scopa......................)
 
Ultima modifica:
Alto