• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

STELLA DI NATALE

B

BIROWSKY

Guest
IL MIO ALBERELLO DI STELLA DI NATALE HA PERSO ANCHE L'ULTIMA FOGLIA. C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' CONSIGLIARE COME DEVO FARE PER CERCARE DI FARLA RIFIORIRE PER LE PROSSIME FESTE? (POTATURA? RINVASO?CONCIMAZIONE??!!)
AL MOMENTO HO COLLOCATO IN ESTERNO IL VASO,IN UNA CORTE POCO SOLEGGIATA.
SARO' GRATA A CHIUNQUE VORRA' AIUTARMI.
CIAO A TUTTI!
BIROWSKY

P.S.:SONO DOTATA DI MOLTA BUONA VOLONTA', MA
BEN POCO PREPARATA IN MATERIA! :eek: :confused:
 
E

elvi

Guest
CIAO le stelle di natale sono un bel dilemma ! la mia subito dopo Natale Ha cominciato a perdere tutte le foglie, io ho aspettato che cadessero tutte e poi l'ho potata, la inaffiavo quando serviva e ora sta dando i primi germogli: delle minuscole foglioline. Non so se arriverà al prossimo inverno, ma per ora sembra essersi ripresa. Io non l'ho ancora messa all'esterno ( qui la temperatura varia ogni giorno, oggi fa decismente freddo, l'altro ieri sembrava estate !!) Tutto cio' per dirti di non perderti d'animo prova a potarla controlla l'umidità e... incrocia le dita e facci sapere Ciao Buona fortuna !
 
B

BIROWSKY

Guest
Ciao Elvi,
grazie per i consigli e l' incitamento.
Appena finirà questo diluvio universale (qui piove da 2gg. ed il mio già stentatissimo giardino assomiglia sempre di più ad una risaia!!)metterò sicuramente in pratica quanto mi hai scritto.
Cari saluti e ti farò sapere.


Birowsky
 

Similar threads

Alto