• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchiregalo di natale

sugaricegirl

Guru Giardinauta
E' uno spettacolo, lei mi manca!
Io comincerei con il toglierle il fioccone ed il veletto dietro (saran belli :love: ma la pianta ci respira male, almeno per come la penso io!)
Amica davvero unica, complimenti!:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Accidenti causa impegni sui fornelli mi stavo perdendo questa meravigliosa meraviglia!!!!
E' davvero bellissimo e di un colore fantastico,fortunata Anna che lo ha ricevuto in regalo e bravissima la collega che glielo ha regalato.
:Saluto:

Grazie Luana... :love: è stato davvero un ottimo regalo e una bella sorpresa...
:love_4:

E' uno spettacolo, lei mi manca!
Io comincerei con il toglierle il fioccone ed il veletto dietro (saran belli :love: ma la pianta ci respira male, almeno per come la penso io!)
Amica davvero unica, complimenti!:love_4:

Beh sai le foto le ho fatte coi fiocchetti perchè la confezione era magnifica ma ho già tolto tutto... :D
:love_4:
 

thesisters_it

Giardinauta
ciao anna chiara....e complimenti per il cimby e' bellissimo....ne ho uno anche io e mi sta facendo 4 rami di fiori.....vedrai che ti ripaghera' in futuro con delle altre bellissime fioriture.....
ciao ciao e buon anno
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao
E stupendo il tuo Cymbi :love: ieri ho acquistato anche io uno identico al tuo sia per le foglie che per i fiori :fischio:(e un altro bianco con delle striature rosa :D) ..
Complimenti per il bellissimo regalo :hands13:

:love_4::Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ciao
E stupendo il tuo Cymbi ieri ho acquistato anche io uno identico al tuo sia per le foglie che per i fiori (e un altro bianco con delle striature rosa :D) ..
Complimenti per il bellissimo regalo

Brava io è da tempo cheguardo i cymbi ma non mi azzardavo a prenderne uno.. ora ci sono attaccata con naso ogni 5 minuti... profuma :D
:love_4:

ciao, per la cymbi puoi dare un'occhata a questo sito:

http://www.elicriso.it/it/orchidee/cymbidium/

Bellissimo regalo, complimenti a te e alla tua collega

grazie gentilissimi!!!
:love_4:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Brava io è da tempo cheguardo i cymbi ma non mi azzardavo a prenderne uno.. ora ci sono attaccata con naso ogni 5 minuti... profuma :D
:love_4:



Profuma:eek::confuso:

Il mio no .. :squint:

Guarda questo e il mio .. sembrano uguali :

S5035136.jpg


S5035140.jpg


E questi sono i fioriti del momento (non per merito mio :fischio:):

S5035145.jpg


:love_4:
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Profuma
Il mio no ..
Guarda questo e il mio .. sembrano uguali :
image
image
E questi sono i fioriti del momento (non per merito mio):
image

Si sembrano uguali, ma profuma soprattutto al mattino, un profumino delicato, molto delicato... :eek:k07: prova ad annusarlo il mattino presto... :eek:k07:
Che belli i tuoi cymbi :cry: li voglio anche io... :cry:
:love_4:

no e' che anna ancora non si e' ripresa da natale dopo lo stappo

Che strappo?????? Alla dieta? Mica lo posso fare :cry:, le intolleranze sono subdole, se strappo alla regala butto via i mesi di dieta già fatti... :cry:
Quest'anno niente feste culinarie per me, non posso mangiare nulla di caratteristico... mandorlati, pandori, panettoni, cotechini, zamponi, :cry::cry::cry:
 

alcol

Bannato
Che strappo?????? Alla dieta? Mica lo posso fare :cry:, le intolleranze sono subdole, se strappo alla regala butto via i mesi di dieta già fatti... :cry:
Quest'anno niente feste culinarie per me, non posso mangiare nulla di caratteristico... mandorlati, pandori, panettoni, cotechini, zamponi, :cry::cry::cry:

dicevo io.... dicevo...

c'e' scritto STAPPO :burningma:burningma:burningma

no, ancora non si e' ripresa, si vede :fischio:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Consigli non posso dartene perchè io e i cimby non andiamo d'accordo, però i complimenti sono d'obbligo perchè è veramente bello :)
 
Alto