• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di Natale!!!

eriqa

Florello
Complimenti Ari è bellissimo il tuo cymbi...la phal ha una tonalità di giallo spettacolare..belle belle belle...cmq stai tranquilla, Alcol si è sbagliato io sono amante del verde e delle orchi zebrate..:lol::lol::lol:

Ari68

Florello
Bellissimi i tuoi regalini!
Brava,l'hai "addestrato" bene il tuo figlioletto:lol::lol:

Un bacione

Grazie Marzia:love_4:

Tu non svelare sempre i miei intenti mannaccia... adesso metterà un cane a guardia delle orchi uffa!!! cat:

:lol:

:love_4:

FG-cani_1005.gif
Anna Chiara sei avvisata!!!

Complimenti Ari è bellissimo il tuo cymbi...la phal ha una tonalità di giallo spettacolare..belle belle belle...cmq stai tranquilla, Alcol si è sbagliato io sono amante del verde e delle orchi zebrate..:lol:

Grazie Eriqa :) dimmi se trovi una orchi zebrata da buona juventina......:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissima accoppiata!!

il cymbi è molto bello e in forma
spettacolare anche la phal

ma è una mini?

complimenti

Ari68

Florello
bellissima accoppiata!!

il cymbi è molto bello e in forma
spettacolare anche la phal

ma è una mini?

complimenti

Grazie Spulky,
il cymbi è davvero favoloso...:love:
No la phal non è mini ma rispetto a quelle normali ha i fiori piu' piccoli,sembrano stelline.

:Saluto: e grazie ancora :love_4:

renato58

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Alcune foto dei miei regali di Natale.

Questo Cymbidium me lo sono autoregalata (ogni tanto bisogna autogratificarsi :lol:)

image

image

image

image

Questo è il regalo ricevuto da mio figlio.:love:

image

image

:Saluto::love_4:
Sono molto, molto,molto belle !
Se penso alla mia Phal... per natale ha fatto seccare i boccioli...ne sono rimasti solo due,a questo punto non so se fioriranno ! Non so proprio cosa possa essere successo .
LOSE.gif

caterina.

Giardinauta Senior
Complimenti hai ricevuto dei regali stupendi :love: e poi che bravo tuo figlio :hands13: (ottimo addestramento :lol:) quando li faro anche io li mandero da te per un corso intensivo :D:lol::lol::lol:

:love_4::Saluto:

Ari68

Florello
Sono molto, molto,molto belle !
Se penso alla mia Phal... per natale ha fatto seccare i boccioli...ne sono rimasti solo due,a questo punto non so se fioriranno ! Non so proprio cosa possa essere successo .

Grazie Renato,
non disperare mai, vedrai che le tue phal ti regaleranno altre meravigliose fioriture :).

ciao luana....bellissimi i tuoi orchi regali!!!! complimenti e buon anno!!!!

Grazie Caterina
quest'anno con i regali è andata bene...basta poco per accontentarmi :lol:.Chissà l'abbiano capito!! :Saluto:

Io perchè? :confuso:

:love_4:

Ciao piccola peste,attenta al cane :D

Complimenti hai ricevuto dei regali stupendi e poi che bravo tuo figlio (ottimo addestramento ) quando li faro anche io li mandero da te per un corso intensivo.

Grazie Caterina
quando avrai figli mandameli pure ,mandami anche il tuo marito o compagno ,sono un'artista a convincere le persone ...vinco sempre per sfinimento :lol:

Ciao :love_4:

Caspita, che bei regali! Io non amo troppo il colore giallo ma la tua phal è davvero molto bella.:)

Ciao dolce Marisa
sai che neppure a me il giallo piaceva molto (io sarei piu' per il bianco-rosa/viola) ma ultimamente mi garba assai.
Un bacione :Saluto:

Alto