• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"orchidanno"... regali!!!

minella

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, oggi è il mio compleanno e mi sono arrivati tanti regali tanto desiderati... :froggie_r
iniziamo con il primo:
da sinistra beallara marfich, al centro miltassia royal robe con tre steli e a destra cymbidium ensifolium con uno stelo

minella-albums-regali-picture13570-001.jpg


secondo:
da sinistra cattleya hawaiian wedding song, al centro LC Robert Strait Blue Hawwaii, a destra blc thai ruby

minella-albums-regali-picture13572-006.jpg


terzo:
paphiopedilum schaetzchen con un fiore apertoe altri due bei boccioli cicciolotti
minella-albums-regali-picture13571-005.jpg


infine ma non meno importante la phal regalatami da mamma, colore verdino/giallognolo
minella-albums-regali-picture13575-014.jpg


sono veramente EUFORICA!!!! :hands13::froggie_r:Saluto:
(anche se ho girato la boa dei 40...)cat:
 

Ari68

Florello
Bhè Minella
in primis tanti auguri di buon compleanno :hands13:,io la boa l'ho girata l'anno scorso (ne ho 41 ) se ti può consolare coraggio la vita inizia a 40 anni sei appena nata!!!!! :lol::lol:
Dopo gli auguri.....i complimenti per i regali :eek::eek: quanto ben di Dio, ma che razza di bravi parenti,amici o quant'altro hai ,ci metterei la firma per ricevere regali del genere uno piu' meraviglioso dell'altro,ma la phal dellla mamma........straordinariaaaaaaaaaaaaa :love:
Ancora tantissimi auguri sei davvero in buona compagnia,mi raccomando coltivale bene che prossimamente voglio vederle fiorite.:flower: :flower:
:Saluto: :love_4: Ari68.
 

minella

Aspirante Giardinauta
Bhè Minella
in primis tanti auguri di buon compleanno :hands13:,io la boa l'ho girata l'anno scorso (ne ho 41 ) se ti può consolare coraggio la vita inizia a 40 anni sei appena nata!!!!! :lol::lol:
Dopo gli auguri.....i complimenti per i regali :eek::eek: quanto ben di Dio, ma che razza di bravi parenti,amici o quant'altro hai ,ci metterei la firma per ricevere regali del genere uno piu' meraviglioso dell'altro,ma la phal dellla mamma........straordinariaaaaaaaaaaaaa :love:
Ancora tantissimi auguri sei davvero in buona compagnia,mi raccomando coltivale bene che prossimamente voglio vederle fiorite.:flower: :flower:
:Saluto: :love_4: Ari68.

grazie mille... anche io mi auguro di vedere delle belle fioriture... attendiamo speranzosi... per il parentame, sai com'è, ad una certa età ti danno qualche soldino ed io ho pensato bene di spenderli TUTTI!!!
 

Ari68

Florello
grazie mille... anche io mi auguro di vedere delle belle fioriture... attendiamo speranzosi... per il parentame, sai com'è, ad una certa età ti danno qualche soldino ed io ho pensato bene di spenderli TUTTI!!!

Non potevi fare scelta migliore su come spenderli, se non sono troppo curiosa da chi hai acquistato? Sono davvero belle piante e in salute ottima.
Ciao buon fine settimana :love_4: Ari.
 

simike87

Bannato
Auguroni!!!
che belle!!! veramente!! peccato che io di orchidee non so nulla...ma voglio iniziare ad informarmi e ad apprendere!!! mio cugino ne ha un mucchio, abita proprio di fianco a casa mia, domani chiedo se posso fare una foto delle sue orchidee così ve le faccio vedere!
una domanda, come si moltiplica l'orchidea?
 

minella

Aspirante Giardinauta
Non potevi fare scelta migliore su come spenderli, se non sono troppo curiosa da chi hai acquistato? Sono davvero belle piante e in salute ottima.
Ciao buon fine settimana :love_4: Ari.

ho fatto un salto al sughereto (orchidando shop) hanno una serra SOLO di zatterine... mi hanno tirato via di peso...
 

eriqa

Florello
Scusami Minella per il grossissimo ritardo..ti faccio tantissimi auguri e i complimenti per i regali che ti hanno fatto..sai ieri sono stata a Grosseto e mentre passavo da petrolio ho pensato a te...
 

minella

Aspirante Giardinauta
Scusami Minella per il grossissimo ritardo..ti faccio tantissimi auguri e i complimenti per i regali che ti hanno fatto..sai ieri sono stata a Grosseto e mentre passavo da petrolio ho pensato a te...

grazie mille per gli auguri... fanno sempre piacere anche se in ritardo, non ti preoccupare!!!:froggie_r
magari la prossima volta che vai a grosseto se ti fermi ci prendiamo un caffè insieme... :food:
... e chissà che non abbia delle novità fiorite da poterti presentare... :flower:

speriamo... :rolleyes:
 

eriqa

Florello
grazie mille per gli auguri... fanno sempre piacere anche se in ritardo, non ti preoccupare!!!:froggie_r
magari la prossima volta che vai a grosseto se ti fermi ci prendiamo un caffè insieme... :food:
... e chissà che non abbia delle novità fiorite da poterti presentare... :flower:

speriamo... :rolleyes:

certo la prossima volta andiamo a prenderci un caffè..e magari potremo organizzare una gita al sughereto..ti mando il mio numero per mp..
 
Alto