• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rebutie....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Solo due,ma prossimamente ve ne mostrerò molte di più!!!ciao ciao

Rebutia ssp.
img_7179-qpr.jpg


img_7177-qpr.jpg


img_7180-qpr.jpg


Sulcorebutia canigueralii v.applanata KP27...
img_6695-qpr.jpg


img_6698-qpr.jpg


img_6696-qpr.jpg
 

bonvi

Giardinauta Senior
hai già le sulco in piena fioritura? beata te qui fà sempre più freddo, dopo un inizio promettente ora sono ferme, ma promettono bene :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bruno,si stanno iniziando adesso a fiorire.....ma tantissime,le prossime le vedrai tra poco,quelle sono speciali!!!
Grazie a tutti!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto belle lore.l......sono piante piccine ma regalano moltisime soddisfazioni :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Erika piccine???Vedrai le prossime!!!Grazie anche a voi!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fatti passare la pigrizia e mostracele!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dai Micia non disperare,saranno solo un pò pigre poi vedrai che fioriture ti regaleranno!!!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
Dai Micia non disperare,saranno solo un pò pigre poi vedrai che fioriture ti regaleranno!!!ciao ciao
per adesso sono tutte impegnate in un corso di nuoto, dopo i temporali, cum grandine, degli ultimi giorni. e alcune non mi sembrano contente per niente. invece il mio esercizio preferito è lo svuotamento dei sottovasi. voglio una casetta nel mali!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La stessa cosa che è successa qui,x fortuna che le mie sono ancora tutte il serra!!!X la casetta nel Mali,potrei farci un pensierino anch'io!!!
 

hermioneat

Florello
Che belleeee!! Le mie... mah! pianta madre morta.... polloni, boh! Con sto tempo di m....enta non so come andrà a finire :cry:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie anche a voi....lo sò i fiori rossi fanno disperare,oggi me ne sono accorta più del solito!!!ciao ciao
 
Alto