• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altri acquisti!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi sono stata ad una fiera e oltre ai soliti banchetti di piante varie e grasse mi sono imbattuta in Drovardi che aveva piantine.....irresistibili!!!!Oltre alle sue vi faccio vedere tutte le spese fatte!!!!ciao ciao

Gymnocalicium Ragonesii
img_2781-qpr.jpg


Epithelanta Micromeris
img_2789-qpr.jpg



Gymnocalycium Horstii
img_2794-qpr.jpg



Sulcorebutia HS151
img_2802-qpr.jpg



Sulcorebutia Canigueralii v. Applanata KP27
img_2806-qpr.jpg



Neochilenia Paucicostata
img_2813-qpr.jpg



Mammillaria Duwei
img_2824-qpr.jpg



Opuntia????
img_2827-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le succulente....

Di questa mi sfugge il nome....
img_2816-qpr.jpg



Cotyledon tomentosa ssp. ladismithiensis Fa. Variegata
img_2820-qpr.jpg



Huernia zebrina
img_2775-qpr.jpg


img_2778-qpr.jpg



un altro Sedum Spatulifolium Cape Blanco
img_2782-qpr.jpg



Sempervivum variegato
img_2785-qpr.jpg
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
Brava Lore.l!!!!! Begli acquisti!!! :hands13::hands13::hands13:
L'ultima del primo gruppo non è un'opuntia; è una asclepiadacea, ce l'ho anch'io ma non l'ho ancora identificata :martello:. Se la lasci al sole diventa tutta violetta come le punte :eek:k07:.

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie me l'hanno detto ora sono alla ricerca del nome esatto...e poi la mammi non sarebbe una duweii ma una Schiedeana!!!!ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bello il ragonesei! Beh, Drovandi ha sempre ottime piante, appetitose :ciglione: :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A chi lo dici.....ero paralizzata davanti al suo banco...alla fine mio marito mi fà "allora possiamo andare o no"???La mia risp...no piuttosto dammi una sedia che io resto qui!!!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
A chi lo dici.....ero paralizzata davanti al suo banco...alla fine mio marito mi fà "allora possiamo andare o no"???La mia risp...no piuttosto dammi una sedia che io resto qui!!!!

Ah! Come ti capisco... ho detto a mio marito che uno di questi giorni vorrei andare in un vivaio della mia zona molto ben rifornito....è impallidito!!!!!
Cmq complimenti per gli acquisti....la famiglia si allarga sempre di più eh?!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mio marito è fortunato che in zona da me di vivai di grasse ben forniti non ce ne sono...così quando mi capita l'occasione ne approfitto!!!!Si la famiglia si allarga e molto in fretta!!!!ciao ciao
 

Pin

Master Florello
wow!!!!!!!!! imbarazzo della scelta
Anche io ieri sono andata per vivai....................
Orario 9 - 13 e purtropp erano già le 16!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Pin,forse dovevi svegliarti un pò prima.....!!!:lol::lol::lol:ciao ciao
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Ciao! io non sono tanto appassionato di verdure:hehe: però i cactus sono davvero belli!! Gonfi e colorati ( le sulco) al punto giusto!! Anche per me la mammi dovrebbe essere una schiedeana. :Saluto: :Saluto:
 

alestellina

Florello
Mamma mia cosa vedono i miei occhi!! :eek: :love:
davvero complimentissimi!! ...hai scelto delle ciccine super particolari che vedo raramente in giro...
..e poi..quel fiorellone della huernia è bellissimo!!! :love:
 

alestellina

Florello
Si!!!! mannaggia.... le trovi tutte tu le più belle!! :lingua:
Io di 'particolare' ho ben poco.... forse una crassula variegata!! :lol:

complimentissimi!!!!!! :hands13: i tuoi acquisti mi piacciono sempre un sacco!!!!
 
Alto