• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altri acquisti!!!

chebarba

Maestro Giardinauta
E allora di cosa sei appassionato???

X Alestellina grazieeeeee hai visto che ciccine che ho scovato????ciaooooo

Per verdure intendo le grasse con le foglie, preferisco quelle con le spine oppure quelle con le foglie,ma non grasse come la Ruellia...è semplicemente....Splendida:froggie_r :froggie_r Lo so che sono strano,ma sono così...:inc:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
bellissimi acquisti lore.!!
quella ch etu haoi cataliogato come opuntia
mi pare sia un Pieranthus, che è affine all'h
uernia . Prova un pò a controllare
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
Voglio il caudex di quella fockea edulis!!!!!!! :love:
Lo voglio sul tavolino davanti al divano in sala.... niente tv, solo il caudex!!! :ros:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Rosanna x i complimenti...x il Piarantus non so che dirti...mi è stato anche detto che forse è un'asclepiadacea...non ci capisco più nulla!!!E il nome Opuntia mi era stato suggerito dalla ragazza che le vendeva,ma non era molto competente non sapeva nemmeno cos'era una mammillaria!!!
X Bluerose troppo facile così.....prossima volta vieni e te lo comperi!!!!!ciaooooo
 
Alto