• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rane o rospi?

68Marco

Aspirante Giardinauta
Cmq è scappata, l'ho trovata fuori con tutta la rete messa attorno il laghetto... Come cavolo fanno. Per fortuna l'ho ripresa se no era cibo x gatti... Certo non posso pretendere che non accada di nuovo... Quindi in teoria se vuole potrebbe anche uscire dall'incubatrice e andare nel laghetto... Il mio dubbio, le rane grandi possono creargli problemi o la possono cacciare via?
 

Ma.Vi1901

Aspirante Giardinauta
Si, vanno in giro a caccia di insetti e potrebbero svernare anche fuori dall'acqua.
Lo so solo perché questa primavera, mentre pulivo le piante di fragola, ne ho trovata una sotto terra e l'ho rimessa nel laghetto.
Se lottano per tenersi il territorio non saprei. Così a naso, direi che sono piuttosto "compagnone" :laugh:.
 
Alto