• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rane o rospi?

68Marco

Aspirante Giardinauta
Il problema mio è che sono a Roma in un consorzio di ville ma dentro Roma, non in campagna ma devo dire che ci sono
cornacchie, piccioni, gatti e biscie che vengono e oltretutto ci sono anche gufi e civette è facile prendere questi animaletti. E quindi ho dovuto mettere questa rete. Un pesce mi è sparito... gatto, biscia, bhooo non saprei chi sia stato.
Quindi, quando ho visto queste 2 rana la prima domanda è stata: sono nate nel laghetto o sono arrivate da fuori?? Chi lo sa...
Però come mai una è uscita? Forse per esplorare??
 

68Marco

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento:
La rana trovata in giardino era nuova.... Quindi ora ne ho 3! Probabilmente attirata dall'acqua e dalle altre è arrivata da chissà dove è cercava il laghetto. A questo punto ho fatto bene a metterla assieme alle altre 2 :)
 
Alto