• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

radermachera: fuori o dentro?

giuli86

Aspirante Giardinauta
ho letto tante discussioni a riguardo e i pareri sono molto contrastanti. :confuso:

Ho comprato da poco una radermachera che gode di ottima salute.. ma, dove posizionarla?
Le mie piante d'appartamento stanno fuori tutta l'estate e rientrano a fine settembre.

Come mi devo comportare con la radermachera? :fifone2:

Grazie!! :Saluto:
 

filobianchi

Aspirante Giardinauta
io abito a cesena (romagna) e non so come comportarmi con la mia radermachera. è stata fuori tutta l'estate ed è diventata bellissima. qualche giorno fa, l'ho sistemata nell'androne delle scale (luminoso ma non troppo) e sta iniziando a spogliarsi. che faccio? la riporto all'esterno in terrazzo e la copro col tnt? nel mio terrazzo coperto, anche se nevica, la temperatura non va mai sotto lo zero perchè è ben riparato.
 

lora

Maestro Giardinauta
Le temperature minime per la rademarchera sono 10-13 gradi. Vuole molta luce, ma no sole diretto. Non sopporta il fumo delle sigarette e l aria inquinata..
 
Alto