• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quota 8000...grado???

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
oppure se uno/a diventa master florello e si sposa dopo poco tempo ci invita tutti al matrimonio...ovviamente ospita in albergo chi viene da lontano...qualcuno/a è diventato master florello da poco e si sposa a breve?

eh?....pardon?.....squssa io no palla ittaliano.....io no capiscia....:smok:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
...ma che stà succedendo???

Mamma mia che polverone!!!! :eek:
E tutto perché Cocci ha posto la domanda (forse) sbagliata?:confused: :(
Ma cosa è tutto questo astio? E questa acidità che gira nell'aria a chi è o da che cosa è dovuta? :storto:
Ma cosa stiamo facendo? Questo forum me lo ricordavo diverso, composto da persone molto gentili, cordiali, ma ora non vi riconosco più!
Per quanto riguarda i gradi non sono indispensabili ne particolarmente importanti (parlando personalmente), ma allora, se anche per altri non lo sono, perché fare tanto chiasso?
Anche io sono quasi arrivata a 1000 scrivendo qualche ca**ata che a volte non aveva niente a che fare con il giardinaggio :D , ma siccome non si vince niente, perché discuterne?
Io scrivo i miei messaggi per dire la mia, per far sentire la mia voce, per essere tra di voi, non per guadagnare una gratifica totalmente inutile, che è solo una parola buttata lì.

Perdonate lo sfogo, ma voglio veramente bene ad ognuno di voi e non mi sento a mio agio quando leggo che bisticciate (...e non dite che non stavate bisticciando:squint: ), quindi visto che alcuni ci tengono e per gli altri è totalmente indifferente coniamo un nuovo termine e mettiamoci una pietra sopra. :eek:k07: :love_4:

...e tu Cocci, vacci piano con la tastiera altrimenti tra 1000 messaggi ti ritoccherà stare in mezzo!!!!:lol: :lol:
 

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
astio? lologì, dai non esagerare, che astio, si stava solo parlando :D .....(sapessi quante ce ne diciamo a volte.....)

...:lol:....vero lucky...:hands13:

...poi per chi mi conosce, lo sà che scherzo ! :D

...io adoro tartassare la coccy:lingua:
 
M

Mary74

Guest
Oleander ha scritto:
...io adoro tartassare la coccy:lingua:

....poi Coccinazza non si arrabbia mai ... e dico mai... inutile stuzzicarla..punzecchiarla..nada . Lei ti manda un bacetto :love_4:e alla fine sorridi

Lolò vedessi allora che succede quando ce le cantiamo di santa ragioneeeeeeeeeee in tutte le lingue del mondo :lol:
 

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
....poi Coccinazza non si arrabbia mai ... e dico mai... inutile stuzzicarla..punzecchiarla..nada .
ne siete così sicuri? occhio che la coccina se si incavola diventa una iena eh :fifone2: :D
 

coccinella40

Master Florello
decky ha scritto:
ne siete così sicuri? occhio che la coccina se si incavola diventa una iena eh



cat: :burningma :martello2 ahhhhahhhahhah Ve possinooooooooooooooooooo:eek:k07: :lol: :lol:

Mi Trasformoooooooooooooooooooo é...
iena.jpg




ahahhaahahhaha:love_4: :love_4: :love_4:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Beh, erano mie impressioni che avevo da quello che leggevo. Nel mucchio ho afferrato sì le battute ma anche frecciatine, comunque evidentemente mi sbaglio!
Peace & Love!!! :)
 

paolaas

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Raggiunti gli 8000 messaggi....:froggie_r :froggie_r Ma il grado non è cambiato:squint:

Qual è il grado dopo MASTER FLORELLO ???????????:confuso: :eek:k07:

Cocci, dopo gli 8000 c'è la Baggina!!!!!
:D
 

xst84

Giardinauta Senior
Ciao Cocci
nessun avanzamento per gli 8000 ? ti spedisco una foto di elianthus cum coccinella
, fidati quella al centro dlle nuove foglie del girasolino è una coccinella che al primo flash dopo è volata via, e mi pare pure giusto:D :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
xst84 ha scritto:
Ciao Cocci
nessun avanzamento per gli 8000 ? ti spedisco una foto di elianthus cum coccinella
, fidati quella al centro dlle nuove foglie del girasolino è una coccinella che al primo flash dopo è volata via, e mi pare pure giusto:D :Saluto:

Grazie xts84:love_4: , molto carina la coccinella:froggie_r
 

coccinella40

Master Florello
Asclepias ha scritto:
Scusate, ma che discussione è? Peggio dell'aria fritta! Provate a guardare le nuvole o le vostre piantine piuttostoche assecondare inutili futilità.


ciao Asclepias:love_4: , non ti piace questa discussione??????????:confuso:

Cmq puoi sempre non leggerla......:lol: :lol: :lol:
 

elleboro

Florello
perbaccolina, un Riconoscimento ci vuole assolutamente. 8.000 post! ma avete un'idea? significa quasi 20 post al giorno per loro due, per scriverli, poi bisogna leggere attentamente quelli scritti dagli altri... certo, perchè se si scoprisse che - per esempio - Coccinella avesse fatto un programmino per
beccare automaticamente i nuovi iscritti, penso che verrebbe considerato fuori gara... o sbaglio? Ma se fossero tutti messaggi genuini, allora l'impegno sarebbe talmente poderoso, che andrebbe sicuramente premiato con qualche titolo che ne additasse il sacrificio compiuto:
"scrittore di primo grado", rompino emerito", "tastiera consumata 1(2,3,..),"
"onorevole Nullafacente", "tastiera provocante", "battitore inincruento",
"uffa che barba 1 (2,3,..)", "dottore in postaggio" e via di questo passo.

Si, dai, non si può mancare di premiare tanta costanza e tanto tempo dedicato.

Kiwo, Pietro, e altri silenziosi Signori del Forum, dateci anche il Vostro illuminato parere, per piacere.
 
Alto