• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione A Tutti I Moderatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaXY

Master Florello
Mi rivolgo a tutti:
ho notato che nella classifica del regolamento appare un livello: Guru Master Florello che in poche parole non esiste.
Questo livello si raggiunge a 8000 messaggi, ma , guardiamo degli utenti:
es: Commelina, Boba74... che hanno più di 8000 messaggi e sono ancora al livello precedente, ovvero a "Master Florello". Oltre a questo mi sono accorto di non vederlo in giro.
Allora domando: è un errore di server, oppure c'è qualcosa di sbagliato?

Grazie anticipamente a chi mi risponde.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Come ti avevo già risposto per MP :squint:, questo non è un problema del server nè qualcosa su cui possano agire i moderatori nè qualcosa di sbagliato; fino a poco tempo fa la qualifica di "Guru Master Florello" esisteva di sicuro; non so se è scomparsa ultimamente o no, in ogni caso non mi pare una cosa così urgente da segnalare grassettato all'attenzione di tutti i Mod! :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto