veleno65 ha scritto:
...comunque anche tra i mod c'è un pochino di confusione,direi di lasciare tutto così che mi sembra ci sia già abbstanza casino in giro...
Comincio a capire il perchè del tuo nick...
Vediamo se ci spieghiamo: NON c'è "confusione fra i moderatori", casomai c'è MANCANZA DI COMUNICAZIONE
fra amministratore e moderatori, almeno stavolta: Mauro, che è l'amministratore ( o "il capo" o "il padrone", chiamalo come vuoi), ha preso delle decisioni di sua iniziativa, SENZA interpellare noi moderatrici (fra le quali invece la comunicazione è strettissima! :ciglione: ).
Non avendocelo lui chiesto in privato, non vedo perchè non dovremmo avere il diritto di esprimere il nostro parere sul forum, dato che comunque ne siamo utenti, prima che moderatrici. Tutto questo per quanto riguarda IL NUOVO FORUM.
Che c'entra, quindi, questa "frecciatina" gratuita contro di noi, in questa discussione che parla di tutt'altro? La "questione" gradi-voti-reputazione e simili SI o NO è stata periodicamente sollevata, come già detto, ben PRIMA che fossimo moderatrici, e alla fine "il popolo" ha sempre deciso che rimanessero.
Per la cronaca, NON siamo "stipendiate" da Mauro o da giardinaggio.it, siamo solo
utenti che garantiscono DA ANNI presenza costante sul forum (di certo molto più dell'amministratore), e solo per questo con qualche "potere TECNICO" in più degli altri e solo da poco più di un anno a questa parte.
Per il resto, se su qualche proposta o modifica ci viene richiesta, esattamente come a voi, possiamo dare la nostra opinione a Mauro, ma non prendiamo di certo noi le decisioni insieme a lui nè tantomeno ci dobbiamo mettere d'accordo con lui quando mette le mani sul sito/forum per fare dei "comunicati stampa" a reti unificate... :squint: