• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quota 8000...grado???

M

Mary74

Guest
coccinella40 ha scritto:
Eliminarli non ha molto senso secondo me:squint: , in quanto non danno nessun fastidio .Nooo???:eek:k07:

Dopo la Chat ..il duro colpo dei gradi...:squint: tornando al reality "il giardino"...Cocci la manager , la donna tutta d'un pezzo, colei che ti rispondeva con :love_4: , la donna dai mille gif , dei tanti auguri e benvenuti...osservava il suo portatile con aria afflitta...tutto il suo mondo, i suoi sogni ...erano crollati in un click !

:D effetto forum!

coccinella40

Master Florello
Mary74 ha scritto:
Dopo la Chat ..il duro colpo dei gradi...:squint: tornando al reality "il giardino"...Cocci la manager , la donna tutta d'un pezzo, colei che ti rispondeva con :love_4: , la donna dai mille gif , dei tanti auguri e benvenuti...osservava il suo portatile con aria afflitta...tutto il suo mondo, i suoi sogni ...erano crollati in un click !

X la chat ....il discorso è diverso:eek:k07: , spero che Mauro renda compatibile la chat con il forum , xkè sicuramente ce ne saranno di compatibili con il forum così aggiornato:ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:

:lol: .......povera la nostra cocci........

yeye27

Master Florello
8ooo e di piu'!!.............

.........Evviva Cocci...Super Master Florello !!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: .......

:love_4: :love_4: :love_4:
yeyè

R

riverviolet

Guest
Oddio che ridereeeeeeeee :lol::lol::lol::lol:
Seriamente? Io li abolirei, non ci trovo niente di 'valoroso'.

M

Mary74

Guest
muauauauhamuaaaahhhhhhhh ..-...
49.gif
Luckyuzza nel club 8000 ...

R

riverviolet

Guest
Mary74 ha scritto:
Metto sondaggio per l'abolizione dei gradi?
33.gif
Per conto mio, puoi procedere, mi hanno sempre imbarazzato e mesos in difficoltà.
Cocci, non discuto che per te, sia simpatico, lo rispetto, io dicevo solo la mia per quel che mi riguarda.
Dai, mettiamolo democraticamente ai voti, così sarà la magioranza a decidere se è il caso oppure no, di dominare l'universo. :lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Proposta

Io ho un'idea: va bene che i "titoli" indicano quanto uno naviga sul forum e non la "qualità" delle risposte, però si potrebbe "ridimensionare" il fenomeno ESCLUDENDO dal conteggio i post inseriti nei forum OT (so che sarebbe possibile: frequento un forum che usa questo stesso software dove questo viene fatto) in modo che la gente scriva se ha effettivamente qualcosa (possibilmente di utile) da dire, non solo per incrementare il contatore, o in alternativa propongo di BANNARE chi arriva a 10.000 post..
diavolo.gif
:ciglione: :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
riverviolet ha scritto:
...Dai, mettiamolo democraticamente ai voti, così sarà la magioranza a decidere se è il caso oppure no, di dominare l'universo. :lol:
Io eviterei un altro sondaggio su questo tema: ne sono stati fatti molti negli anni è hanno sempre vinto "solini", gradi, voti, reputazione e quant'altro... :eek:k07: Alla gente piacciono! :rolleyes:

V

veleno65

Guest
bene elena,mi sembrava di aver letto che non fosse possibile escludere sezioni dello stesso forum....sono d'accordo,sarebbero da esludere la sez ot e la nuova sezione di chiacchiere...approvo senza riserve

Alto