• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quota 8000...grado???

luckybamboo

Florello Senior
no, no, non mi mettete a pari della Cocci....lei ha più messaggi di me in meno tempo d'iscrizione, non sia mai che io abbia il suo stesso (de?)merito :D

e comunuqe godetevi la mia ria fritta finchè potete, fra un paio di mesi il capo sposterà il suo ufficio alle mie saplle, e non potrò più fare un tubo....
 

coccinella40

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
no, no, non mi mettete a pari della Cocci....lei ha più messaggi di me in meno tempo d'iscrizione, non sia mai che io abbia il suo stesso (de?)merito :D

e comunuqe godetevi la mia ria fritta finchè potete, fra un paio di mesi il capo sposterà il suo ufficio alle mie saplle, e non potrò più fare un tubo....


aahhahahahh :lol: :lol: :lol: Dai lucky che ci siamo laureate qui..... insiemeee:lol: :lol: :eek:k07: :froggie_r
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Scusate per le mie parole e soprattutto per l'"aria fritta". Ognuno è libero di disporre liberamente del proprio tempo. Coccinella e Luckybamboo ne dedicano moltissimo al forum e ne sono gratificati. In fondo anch'io mi ero compiaciuto quando avevo raggiunto quota 1000: ma quanta costanza e quanto tempo...
Congratulazioni a Coccinella, quindi, e a Luckybamboo rinnovando un auspicio: scollatevi dal computer e godetevi di più le stagioni.
Un abbraccio
 

luckybamboo

Florello Senior
Asclepias ha scritto:
rinnovando un auspicio: scollatevi dal computer e godetevi di più le stagioni.
Un abbraccio

asclepias, sinceramente, sono un po' stufa di dover "giustificare" il numero dei miei messaggi, ti assicuro che se potessi scollarmi dal pc e godermi l'aria aperta sarei la donna più felice della terra. Purtroppo il lavoro mi tiene incollata a questo pc, e avendo spesso momenti liberi, li occupo scivendo sul forum anzichè a fissare gli edifici fuori dalla finestra, parlando delle mie piante, apprezzando quelle altrui e anche, perchè no, parlando di aria fritta....

ne dedicano moltissimo al forum e ne sono gratificati

e aggiungo....non sono "gratificata" dal numero di messaggi che posto....non è una gara a chi posta più degli altri....

qui lo dico e qui chiudo, basta con sta storia del numero dei messaggi e della scansafatiche che non fa un tubo dalla mattina alla sera
per favore
 
Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Sono perfettamente daccordo con Lucky:love_4: .
é ovvio che se potessi trascorrere il tempo fuori a passeggiare sarei felicissima:eek:k07: , ma purtroppo il lavoro non lo permette:storto: .
In ufficio ho liberta di movimento e posso tranquillamente scrivere , e mi piace farlo:eek:k07:
 
Alto