• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Federica

Master Florello
No, me ne sono accorta....ma che stereogrammisti attenti.........li ho terminati....se ne avete voi di nuovi, inserite....:lol::lol::eek:k07::Saluto::Saluto:

Federica

Master Florello
098.jpg

ripasso??.....

Federica

Master Florello
st_Delfini_1024.jpg

Buongiorno......facciamo un ripassino, dai!!!!! ahahaha!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

belllliiiiiiii........

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Wow.... tornano gli stereogrammi? :flower: :D belli... solo il nido non si riesce a mettere a fuoco...

Canadian_Dental_Association:_Magic_Eye.jpeg

Sevi

Fiorin Florello
Ma nooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

Federica, sei crudele :lingua: :)lol:)

Io non ne vedo neanche mezzo :cry: :ros: :love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
Metti la faccia quasi sul monitor, Sevi, e guardaci attaverso
(anche perchè non puoi :baf: mettere a fuoco un' immagine a pochi centimetri!!!:D),
come fosse una finestra!
Poi, piano piano, allontanati di qualche centimetro, ancora,
e aspetta che gli occhi se ne vadano per conto loro
(in un attimo, sembra si storcano).
Piano piano, l' immagine DOVREBBE apparirti da sola! :eek:k07::eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
No, grazie Anty :ros:

Ho già provato "all'epoca", con tutti i metodi possibili, compreso soprattutto quello che suggerisci.
Ma niente da fare, come dicevo da un'altra parte...ho gnucchi pure gli occhi :astonished:

Dopo ogni esperimento avevo un bel mal di testa, in compenso...vuoi mettere il piacere? :ciglione: :cry:

Grazie per il tentativo, sei stata gentilissima :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
E lo so :)

Pensare che ne vidi da + piccola, chissà cos'è accaduto poi in questa testaccia :inc: :lol:

Federica

Master Florello
Sevi, ci devi riuscire...non è possibile che tu non ci riesca...

materiale occorrente:
Due occhi
cervello
stereogramma
lasciarsi andare, non voler controllare ma aspettare e assecondare quello che gli occhi vedono

Non ti manca niente, hai tutto il materiale con te,
è questione di tempo, ci riuscirai anche TU!

Alto