• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

celestino

Giardinauta Senior
celestino se poi ti dico che 3/4 della mia famiglia è pure a Brescia .... :fifone2:
:lol:

Cioè... fratelli e sorelle hanno trovato l'amore a brescia?? ti credo...a brescia siamo belli...intelligenti...e con il pollice verde...:lol:

Io di parenti a Torino non ne ho...:storto:
solo nemici ho..i gobbi juventini...:lol: w l'inter...:love:
chiuso ot...:ros:

Federica

Master Florello
Ma no Green, SE CI E' RIUSCITO LUCA........:lol::lol::lol::lol::lol:
ci riesci sicuramente anche TU.....:eek:k07::eek:k07:.ce la farai!!! Sì!!!!!!:froggie_r:hands13::eek:

Picantina

Fiorin Florello
Qualcuno ancora
stereogrammesarraignee.jpg

saxcbr

Giardinauta
Cioè... fratelli e sorelle hanno trovato l'amore a brescia?? ti credo...a brescia siamo belli...intelligenti...e con il pollice verde...:lol:
Bhè, mettiamola così, siamo tutti Torinesi, ma i miei + fratelli si sono trasferiti lì e dopo i fratelli hanno anche trovato l'amore lì, però di verde hanno solo il portafogli :fifone2::lol:
Fine OT :rolleyes:

Federica

Master Florello
già ho letto e capito come fare, solo che non ci riesco, anzi ci sono riuscito 2 volte solamente :(

PERFETTO!!! :tupitupi::tupitupi:
Se ci sei riuscito solo due volte significa che hai trovato il modo.....:eek:k07: ora devi solo fare un po' di esercizio e li vedrai tutti velocemente!!! :eek::flower:
BRAVISSIMO!!!!!:froggie_r:eek:k07::hands13::tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Certo, l'importante è riuscirci... anche se gli occhi diventano quasi strabici :lol:

Mettevo a fuoco solo la parte inferiore.. e se cercavo di guardare + in alto perdevo tutto.. ma dopo che mi sono allontanato un po' è diventato chiarissimo :tupitupi:

Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Quello col pollice è l'altro modo per guardarli :)
Ti da comunque l'immagine 3D però verso lo schermo e non verso di te :)
A me sinceramente piace di più quello senza pollice :)

Alto